LEV 2 Cross Active Bridle

Home
Tecnica
Trick
Fai da te
Video Clip
Galleria Fotografica
Area Download
Aquilonisti
Dove Volare?
Guida all'acquisto
Seconda Mano
Hanno detto...
F.A.Q.
Calendario Festival 2005
DVD e XSVCD
Novità

 

Dopo aver costruito le cross active bridle per il mio Gemini secondo quanto riportato da Andy Wardley nel suo sito e rimanendo letteralmente esterefatto dalle performance del mio Gemini, ho voluto progettare da me per il mio level 2 questo tipo di briglia. Le prestazioni del level 2 già ottime con la briglia originale sono aumentate migliorando notevolmente yoyo, backspin, backflip, multy lazy Susan e tanti altri trick che con il level erano solo un sogno, ma cosa ancora più importante mantenendo le caratteristiche di precisione tipiche del level 2. Io inoltre ho dotato l'aquilone di yoyo stopper e di peso sulla coda. Prossimamente tempo e cameramen permettendo produrrò un video per mettere in evidenza le potenzialità di questo aquilone che da oggi in poi non chiamerò più Level 2 ma Level 3 ;-))))

Di seguito le misure della briglia ed alcune foto del mio Level 3. Le misure le ho riportate su una sagoma del Gemini e sono da intendere da punto a punto. Per maggiori dettagli su questo tipo di briglia vi invito a visitare il sito del grande Andy Wardley.

I rami dello stesso colore sono ricavati da un unico pezzo di briglia. Il ramo rosso prende il nome di Activator (o meglio Pitch Activator) mentre il ramo giallo X-Activator da cui prende il nome questo tipo di briglia. Tutte le misure sono in cm.

AB=57; BC=47; BD=50,5; BF=BG=23,5; GF=20; GE=EF=10; EH=33

 

   

Home ] Tecnica ] Trick ] Fai da te ] Video Clip ] Galleria Fotografica ] Area Download ] Aquilonisti ] Dove Volare? ] Guida all'acquisto ] Seconda Mano ] Hanno detto... ] F.A.Q. ] Calendario Festival 2005 ] DVD e XSVCD ] Novità ]