Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Stigma - Epitaph of Pain

Gli Stigma nascono nel 2000. Dopo la registrazione del discreto primo demo Metamorphosis la band va incontro, nel 2002, ad uno split per divergenze stilistiche. L'attuale formazione infatti comprende solo Stefano "Vlad" Ghersi alla voce e Morgan Ferrua alla chitarra della line-up originale.
L'intento degli Stigma è stato fin dall'inizio quello di portare all'orecchio dell'ascoltatore una proposta musicale che attingesse da diverse realtà musicali dal death/grind americano al death/thrash svedese, dando anche spazio a degli sprazzi hardcore. Tutto questo lo troviamo ovviamente anche nelle due tracce dell'ep "Epitaph of Pain".
Da elogiare l'ottima tecnica del quartetto di Cuneo e la positiva capacità di composizione che ha già dato agli Stigma non poche soddisfazioni: la vittoria di diversi concorsi, la firma di numerosi contratti per produzione e distribuzione, o ancora la possibilità di suonare in prestigiose manifestazioni al fianco di importanti bands, come l'apertura del concerto degli Entombed a Milano di qualche anno fa.
Purtroppo un cd con sole due tracce è un po' poco per avere una completa visione delle potenzialità del gruppo, ma vi assicuro che promette molto bene, sentiremo presto parlare degli Stigma.

Numero Tracce 2
Durata 7:01
Uscita 2005
Etichetta Hardebaran / Nocturnal Brights

 

 

Sandro "Nosgoth - Warning" Estrafallaces

Tracklist

Line Up

1. Epitaph of Pain
2. Mirthless

  • Stefano "Vlad" Ghersi - voce
  • Morgan Ferrua - chitarra
  • Flavio Magnali - basso
  • Stefano Ghigliano - batteria

CONTATTI

www.stigmahc.com - info@stigmahc.com
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005