Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

SKW - ALTER EGO

..in fin dei conti questo dischetto non mi ha fatto cagare tantissimi vermi, giusto quei 3-4 etti liberatori provocati dall'ascolto (durante e dopo! - per la precisione)..
SKW, un nome che dovrebbe essere abbastanza noto nel "panorama nu metal italico" (?).. in giro da un bel pò di anni e con alle spalle 2 cd con la Adrenaline Records i terribili ragazzetti italici danno alle stampe per la francese Deadsun Records il loro terzo platter (scusate, sono emozionato.. è la prima volta che uso 'sta parola demmerda in una recensione, ma visto l'atmosfera da disturbo intestinale creatasi, ho colto al volo l'occasione per piazzare il "parolone"!).. agenzie di promozione, pubblicità, sponsor, guest speciali nelle songs (ok, stop! stiamo esagerando con le parole straniere, fuck! che shit questo programma word, mi segna tutte le parole errate, devo fare un upgrade da internet e nel frattempo faccio un backup di questo articolo disarticolato.. ed ora let's go, continuiamo!!!) come Tommy Massara degli Extrema e Carlo Bellotti dei GF93 e tanti altri particolari brilluccicanti come la cover di una ben nota canzone synthfrocia degli '80 (originaliiiiiiisssssimi!).. occhei, andiamo al sodo che mi son stancato.. Alter Ego è un disco di N(ettezza)U(rbana) Metal bellissimo solo che esce con quasi 15 anni in ritardo, non (ap)porta niente di nuovo al genere, non fa muovere il culo, non fa gridare al miracolo (e nemmeno al MIRACOLO - Troisi/Arena smack!), fa sbadigliare, è prevedibile in ogni minima parte, non ha poi tutta 'sta qualità sonora, non ha nessuna sbiadita vocale, non ha niente de 'gnente.. insomma, annoia e pure troppo e poi mi va persino a toccare una canzone spettacolare 'coverizzandola merdosamente'.. 2005: non abbiamo bisogno di un gruppo come gli SKW!

PS: ma vi siete guardati intorno?? almeno se volete buttarvi su qualche carrozzone simil-comodo fate un qualche pseudo-metalcore-avec-les-ritornello-emo(zionale).. non sareste stati originali nemmeno lì ma almeno (almeno per quest'anno ancora!) sareste stati più attuali..

Numero Tracce 10
Durata 41:11
Uscita 2004
Etichetta VacationHouse Records / DeadSun Records

 

 

Paride "C.Ð.M." Polimeno

Tracklist

Line Up

1. Monday D.C.
2. Alter ego
3. This time
4. Nu song
5. Under control
6. White noise
7. Digital hate remains
8. 128 (one to hate)
9. Smalltown boy
10. Leave me out

  • Marco Laratro - voce
  • Simone Anaclerio - chitarre
  • Mirko Voltan - basso
  • Giancarlo Piras - batteria

CONTATTI

deadsun.free.fr 
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005