Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Punish Yourself - Sexplosive Locomotive (promo)

Conoscevo da tempo questo progetto francese (addirittura ce l'ho come frienz su myspace!) e quindi, più o meno, sapevo già cosa aspettarmi da questo promo.. più o meno! musicalmente c'è il solito minestrone di rock'n'roll elettronico con super-beats technoidi e super-chitarroni metallosi che macinano riffoni punk.. il tutto contornato da cori davvero orecchiabili e coinvolgenti.. sì, mi piace, divertente il minestrone! più o meno! embè, c'è sempre qualcosa dietro (come diceva un famoso bambino handicappato in un noto spot televisivo..) ..il dischetto in questione contiene solo 4 canzoni del nuovo cd Sexplosive Locomotive e questo m'ha dato molto fastidio.. certo! ho, più o meno, apprezzato il materiale qui esposto ma... ma chi mi dice che il resto dell'album non sia un'inenarrabile aborto? come faccio a saperlo? odio il linguaggio pubblicitario, in ogni campo! è come quando vedi la confezione dei Ringo con la foto che mostra il biscotto ripieno di crema e poi invece all'interno c'è una misera gocciolina!!! basta! è l'ora di finirla! ed è per questo che invito gentilmente la Active Entertainment di fallire e chiudere presto i battenti! 4 pezzi su 16 significano molte cose: 1) sono i brani migliori del disco: il resto fa schifo. 2) sono solo quattro pezzi perché il resto del disco è formato da canzoni identiche a queste: indi noia. 3) se ti sono piaciute queste 4 canzoni comprati il disco per ascoltare le altre: effetto sorpresa. 4) per paura che qualche furfantello spacci le nostre canzoni su internet abbiamo messo a disposizione solo quelle più rappresentative: segno di sfiducia. 5) non sa / non risponde.

Ok, a 'sto punto il giudizio definitivo su questi 4 brani da Sexplosive Locomotive è che sicuramente non fanno sbadigliare e che, come dice l'egregio Stefano Benzi (ihih!), anche se non è il vostro genere vi faranno muovere il piedino (contro ogni vostra volontà) ..super-coinvolgenti e super-casinisti, ironici e buffoni, i bambini francesi sapranno farvi ballare per benino.. certamente non sarà il "disco originalità" dell'anno però sa il fatto suo!

Per i più sbadati e sciocchini butto giù qualche nome per depistare le indagini: Wednesday 13, Atari Teenage Riot, Murderdolls, Ministry, Marylin Manson, Stooges, Exploited, etc.. più o meno!

Numero Tracce 4
Durata 16:10
Uscita 2005
Etichetta Active Suspension / Capture

 

 

Paride "C.Ð.M." Polimeno

Tracklist

Line Up

1. Gay boys in bondage
2. See ya later alligator
3. Gimme Cocaine
4. Rock & Roll machine

  • -

CONTATTI

www.capture-music.com - punishyourself.free.fr
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005