Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Live Not On Evil - Next Time Nail It Shut

"Live Not On Evil is a dark guitar heavy organization. Their music is haunting and melodic, like a train wreck wearing a bikini or a ghost chasing you down the street with a baseball bat." ..hehe! si presentano così i 4 di Philadelphia che a 3 anni dal debutto Lucky Stiff tornano con questo Next Time Nail It Shut, vorticoso album che unisce nel loro mondo in bianco e nero i colori non molto vivaci dell'horror punk, del gothic e del deathrock, un pò come facevano i primi Bella Morte (anche se al contrario di questi i LNOE sono molto più oscuri!)..

11 canzoni spettacolari, una migliore dell'altra.. un massacro!! ..e poi spiccano le 3 perle del disco che corrispondono a Ghost in the Woods, End of Time e Crown of Souls.. ma qui è tutto spettacolare, quelli sono i miei tre brani preferiti, questo disco lo si ascolta tutto in un soffio dall'inizio alla fine.. è un continuo godere.. non c'è molto da aggiungere su Next Time Nail It Shut, se non che la componente punk prevale su quella deathrock che colorisce alcuni brani e domina altri in cui i Live Not On Evil creano autentici mantra oscuri.. insomma un gran disco! da avere a tutti i costi!

Note di merito anche all'artwork del cd e al video di End of time (che probabilmente è il pezzo più bello del disco) in cui troviamo anche una rivisitazione alcolica delle cheerleaders di Smells Like Teen Spirit.. eheh! a parte gli scherzi, grande canzone e grande testo.. e grande disco!

Numero Tracce 11
Durata 35:08
Uscita 2005
Etichetta Autoproduzione / SINister Records / COLDzine

 

 

Paride "C.Ð.M." Polimeno

Tracklist

Line Up

1. Dead Eyes
2. Shooting Stars
3. Ghost In The Woods
4. All Is Vanity
5. Lost Prophet
6. End Of Time
7. Broadway & Fulton
8. Love You To Death
9. Crown Of Souls
10. Never Say Die
11. The Great Escape
+ End Of Time (video)

  • Rob Windfelder - lead vox, guitar
  • Norm Alger - guitar, vocals
  • John Begley - bass
  • Eric Sauls - drums

CONTATTI

www.livenotonevil.net 
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2005