Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

XP8 - Re_Productions [Das Licht + Wet Dream]

Dopo il successo del loro debut album "Forgiven", tornano gli eroi del future pop italiano XP8 con questo "Re_Productions", cd che raccoglie i 2 singoli "Das Licht" e "Wet Dream", con diversi remix ad opera di Virtual Embrace, Delobbo, Epsilon Minus, Black, Syrian e T3chnophob1a, e in più il brano "Your Heat".

..insomma visto il successo ottenuto, perché non approfittarne con il lancio di questi remix? e così ci ritroviamo questi 9 brani per la gioia di tutti i cyber bambini che avranno modo di esibire i loro nuovo completini e trucchi del futuro con delle nuove canzoni di sottofondo.. eheh.. purtroppo cari bambini il future pop, stranamente(?), acquisisce sempre più importanza ed è un fenomeno in grande ascesa (ed io pensavo potesse avere vita breve. sigh!) ..ma comunque non è questione di genere o meno, di moda o di musica.. "Your Heat" è un bel brano, il remix di Epsilon Minus è molto bello, e anche quello di Blank non è niente male, i T3chnophob1a fanno un lavoretto discreto, quasi harsh e infame, e gli altri remix sono passabili o meno..

Sul valore del combo italiano certo non si può discutere, e il successo da loro riscosso ne è la dimostrazione.. questo Re_Productions è un Ep carino, ma nulla più, comunque credo piacerà a molti.

Numero Tracce 9
Durata 45:38
Uscita 2004
Etichetta Black Flames Records

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Das Licht [Dunkel Version]
2. Wet Dream [Closer2Home Version]
3. Your Heat
4. Das Licht [Remix by Virtual><Embrace]
5. Wet Dream [Delobbo Remix]
6. Das Licht [Epsilon Minus Remix]
7. Wet Dream [24h Mix by Blank]
8. Das Licht [Syrian Remix]
9. Wet Dream [Orgasmix by T3chnophob1a]

  • Marco Visconti
  • Marko Resurreccion
  • Paul Toohil

CONTATTI

www.xp8.org - www.blackflames.prv.pl 
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2004