Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

RESURRECTION 2

Arriva il secondo capitolo di Resurrection la compilation della label di Chicago WTII Records, dopo il primo uscito nell'agosto del 2002.. in questo nuovo volume troviamo brani esclusivi di cut.rate.box, Stromkern, HMB, Deceptio Mentis, PTI e Monstrum Sepsis oltre a tracce già edite e conosciute di La Floa Maldita, Regenerator, State of the Union, Beborn Beton e Trigger10d.

Che dire.. i brani nuovi/esclusivi di Monstrum Sepsis e PTI mi sono piaciuti in particolare, specie i Monstrum Sepsis sempre più oscuri, poi bella "Night Riders" di Stromkern e anche "Aperture" de cut.rate.box, invece "Divina" dei Deceptio Mentis mi lascia indifferente.. poi c'è "The Metro" del progettone HMB, bhè.. "The Metro" è la cover del noto brano dei Berlin, ascoltata più volte con il sangue agli occhi dopo un bel pò di tentativi posso dire che è anche carina, molto riuscita se pensiamo al range di ascoltatori degli HMB, una delusione se pensiamo ai mitici Berlin.. sigh! "unzeggiare" in questo modo quel brano è uno stupro, ma i cyberdarkettoni apprezzeranno molto credo. ari-sigh!

In definitiva una bella compilation che ci mostra un bel pezzo di panorama electro-ebm-synth-future-pop americano che viaggia sotto il nome di questa ottima etichetta che è la WTII Records..

Numero Tracce 11
Durata 56:10
Uscita 2004
Etichetta WTII Records

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

1. HMB - The Metro
2. cut.rate.box - Aperture (Slither Mix)
3. Stromkern - Night Riders (Part III b00l3 Mix)
4. La Floa Maldita - Secrets and Dreams
5. State of the Union - Makine Mata
6. Trigger10d - You Complicate Things (look the other way)
7. Beborn Beton - Vorbe (FAP7 Remix)
8. Deceptio Mentis - Divina
9. Monstrum Sepsis - Pecking Order
10. PTI - Alysium (PTII Mix)
11. Regenerator - Blink 

CONTATTI

www.wtiirecords.com

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2004