Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

AA.VV. - THE GOLDEN AGE OF DARKNESS II

La Dragon Flight Recordings (ora Beauty and Pain) fa uscire questa interessante compilation con 3 interessanti realtà della scena Dark Industrial/Ambient.. per questo secondo capitolo de The Golden Age of Darkness ci troviano con Helter Incendo, Hollowing e When Joy Becomes Saddness..

Gli Helter Incendo ci propongono un darkambient/industrial di ottima fattura con un occhio di riguardo ai suoni targati CMI.. due lunghe e lugubri tracce che però peccano di una struttura un pò debole..

Gli Hollowing invece nuotano su lidi più psicopatici e visionari, dimostrando di sapersi scontrare sia su territori più dinamici e rituali che in angoscianti atmosfere darkambient, e non mancano collegamenti su territori più rumoristici..

Le ultime due tracce sono affidate ai When Joy Becomes Saddness che ci piazziano due ottimi brani dark-industrial.. il primo più quadrato e rituale, il secondo più vario e noise..

In definitiva un bel disco con 3 gruppi che si fanno valere e non si perdono nelle desolati e oscure valli del dark-industrial.. speriamo per il futuro.

Numero Tracce 7
Durata 65:55
Uscita 2003
Etichetta Dragon Flight Recordings

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

1. Helter Incendo - Open the Gate
2. 
Helter Incendo - The Throne and the Legion
3. Hollowing - Hariti
4. Hollowing - Mourning the Frozen
5. Hollowing - Pyres for the Devoured
6. When Joy Becomes Saddness - Theory
7. When Joy Becomes Saddness - God, No 

CONTATTI

www.beautyandpain.com - www.dragonflightrec.org 

<<---- Indietro ----<<