Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat L'AntiMetal      
 

DJINN / URNA - SPLIT CD

Genere DarkAmbient Ed ecco lo split tra Djinn e Urna, il progetto darkambient di Gianluca Martucci. Urna l'avevamo già conosciuto con i suoi primi 2 demo, mentre il progetto Djinn per me è un incognita..
Più o meno i 2 artisti percorrono la stessa strada, con un darkambient gelido e malato, molto oscuro e sporcato da spruzzi rumorostici quasi industrial-noise. 
Nel lato dedicato a Djinn "Depression", troviamo 5 tracce dalle tinte oscure e fredde, un darkambient minimale e gelido. E se nei primi 3 brani è il gelo e l'oscurità a regnare, gli ultimi 2 sono più irritanti e portano le sonorità viste prima in una disturbata veste simil-powernoise che ci conduce per luoghi malsani e inquietanti. Un buon lavoro ma ancora troppo acerbo.
Nel lato dedicato a Urna "Lamiis", troviamo un ulteriore miglioramento da parte di Gianluca, che ci aveva già fatto assaggiare la sua musica con 2 demo. Qui il rituale maledetto che si avvertiva dalle precedenti opere di Urna è diventato un prodotto terribile del Male.. tutto è più inquietante, le composizioni sono più complesse, più oscure, più maligne.. il darkambient è minimale di Urna è stato infettato dall'industrial-noise.. il tutto è più claustrofobico e soffocante.. si vivono sensazioni di paura e di malignità.. decisamente un grande passo avanti per il progetto Urna.. che promette benissimo per il futuro! ..e intanto presto uscirà "Lares", nuovo lavoro di Urna per l'etichetta Slaughter.. speriamo bene.. hehe!
Numero Tracce 10
Durata 55:28
Uscita 2003
Etichetta Castlewood Organization

VOTO

 Djinn: 6 ; Urna: 7+

~ C.Ð.M.~

Djinn - Depression

Urna - Lamiis

I. intro suicide
II. condemnation
III. depression part.I
IV. irreversible death
V. perversion
I. niihn
II. hierion
III. niihn mors
IV. elysion
V. lamiis

CONTATTI

Djinn: vintras666@libero.it - Urna: principium79@yahoo.it - Castlewood Organization: castlewood.org@libero.it

<<---- Indietro ----<<