Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

NOTT - A TRILOGY OF DEATH

Che il progetto Nott fosse qualcosa di fantastico nel panorama black italiano e non, lo si capiva fin dal debut "The Fall of the Succumbing" di un anno fa.. ora H.L. Archvile ritorna sulle scene, questa volta accompagnato dal bassista Necropathologist (cazzo che nome!!).. per questo "A Trilogy of Death", Archvile ha fatto le cose in grande, pur rimanendo legato a triplo nodo ai Darkthrone, ha deciso di costruire canzoni dalle strutture più intricate e tecnicamente più difficili, non perdendo però l'immediatezza del loro sound oscuro che colpisce subito l'ascoltatore coi suoi fantastici riff, quasi memorabili.. i pezzi di questo demo, sono 3 ma siamo sui 25 minuti di disco, quindi aspettatevi pezzi lunghi ma per nulla stancanti o ripetitivi e monotoni.. a dire la verità questi 25 minuti scorrono facilmente facendo apparire le 3 tracce come un pezzo unico, e infatti sembrano essere legate tra loro, molte strutture sono simili, seppur diverse.. un grande passo in avanti per Archvile che, a quanto ricordo suona black metal da pochissimo tempo, ed è già a livelli compositivi altissimi.. atmosfere cariche di disperazione e di un grande senso di abbandono.. tra l'altro To Annihilation" parla della presa di coscienza del vuoto e il superamento dello stesso.. insomma un prodotto che colpisce l'ascoltatore nel profondo.. un prodotto unico e di grande livello.. un prodotto di culto direi.. un prodotto fantastico..

Nel cd è presente anche il primo demo come bonus e quindi è impossibile lasciarsi sfuggire l'occasione di entrare in possesso di queste perle del black nostrano!

Per adesso massimo supporto per Archvile e Co. e per i Nott, tra i pochi gruppi che riescono a tenere accesa la nera fiamma..

Numero Tracce 11
Durata -
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Chapter I - All Life
2. Chapter II - On the downward path
3. Chapter III - To Annihilation

Bonus track
4. I am the Reaper 
5. The Call of the Dark
6. Voice of Silence 
7. Funeral Nenia
8. Sister Death
9. The Fall of the Succumbing
10. Soul Suffering
11. The Grave in the Misthouse Halls
  • H.L. Archvile - vocals, guitars, programming
  • Necropathologist - bass guitar

CONTATTI

www.geocities.com/darknott

<<---- Indietro ----<<