Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          

 

MELETS - SATAN'S BREED (THE MARK)

Genere Black Metal Black Metal! Sì i Melets fanno un ottimo Black metal!
E questo è un ottimo demotape! black metal old style! dopo un intro inquietante fatta con spezzoni presi dal film EraserHead di David Lynch.. si passa alla distruzione! puro e grezzo black metal con dei bellissimi riff e una potenza inaudita.. il tutto emana una forte sensazione di arresa nei confronti del dominio del Male.. questo si nota soprattutto nella 3 traccia Sathanas Æutherpium, brano con delle fantastiche cavalcate e altrattanto fantastici break.. marziali! un brano abbastanza personale. Meno personale è invece My War che è collegabile a molti maestri del blackmetal.. comunque è eseguito perfettamente.. ed IO il Black Metal lo voglio così!
Si passa al lato B e Perfect Feast mi spiazza notevolmente! che è quella batteria? come suona!? è bellissimo! scusate sono ignorante e non so dirvi in che tempo suona ma sembra stranissimo, è sto pezzo è fantastico, poi la batteria cambia e torna sui classici tempi Black, ed è tirata al massimo da Haustor, che è un grandissimo. Insime a Sathanas Æutherpium questo è il miglior brano di questo demotape.
Gli ultimi 2 pezzi sono Web of Infinity, un altro pezzo abbastanza personale e The Last Sentence. Quindi concludo dicendo che se amate il Black oldstyle alla Darkthrone, ma non un'ennesima copia dei Darkthrone.. i Melets sono il gruppo che fa per voi! sono legati alla tradizione  del "vero" Black Metal e al tempo stesso originali! e poi hanno un cantante fantastico, un chitarrista e un bassista bravissimi e un batterista "enorme"!!!!  S U P P O R T A T E ! ! !
Numero Tracce 7
Durata 27 minuti
Uscita Maggio 2002
Etichetta Autoprodotto

VOTO

 8.5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. EraseYourHead (Intro) 
2. Reflects of The Stone Mirror 
3. Sathanas Æutherpium
4. My War 
5. Perfect Feast 
6. Web of Infinity 
7. The Last Sentence 
  • Mechlet: guitar
  • Morbuss: bass
  • Silentium: vocals
  • Haustor: drums

CONTATTI

website: www.melets.com
Mechlet: deathfreak@libero.it
Morbuss: morbuss@virgilio.it
Silentium: silentium@melets.com

<<---- Indietro ----<<