Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          

 

KISS OF DEATH - PROMO 2K2

Genere ThrashDeath Al primo ascolto si può anche rimanere impressionati.. sembra che i Kiss of Death siano diventati ancora più cattivi nei suoni e nella voce ma...  Iniziamo con l'inedita *House of pain*.. ritmiche quasi power metal?!? no. mi sbagliavo! ci accorgiamo che i Kiss of Death ascoltano Swedish!!.. e capiamo che Max è totalmente impazzito! Max non ha una voce stupenda ma, fino al precedente album *Stronger than Before* ciò che lo contraddistingueva era la voce, la sua voce!, molto personale e quasi inimitabile.
Ora vuol fare il cantante di death svedese ma i risultati sono quasi pessimi. Max ripensaci!
Per quanto riguarda il resto ci sono due canzoni ripescate e riarrangiate dal precedente album, ossia *uncontrolled reaction* e *stronger than before* che ci mostrano una batteria e una chitarra solista molto in forma, e Dario, il batterista, da il massimo.. ma a guastare tutto arriva Max con la sua nuova orribile e *paperinica* voce!! ma chi te lo ha fatto fare?
Ovviamento tutte questo è la mia personalissima opinione e questa è una rece di un demo che mi mostra solo un pezzo nuovo al quale la voce potrebbe anche andare bene se Max sapesse *screamare* decentemente.. ma sui pezzi vecchi proprio non ci siamo.. il mio consiglio da *utente di musica estrema* è quello di tornare al tuo vecchio modo di cantare, perchè non so in questo modo quanto tempo altro aspetterete per essere contattati da una Label decente.
E ripeto il voto è insufficente non per la prova del gruppo che, è musicalmente cresciuto, ma per la voce, che fa incazzare notevolemente l'ascoltatore! ed il voto potrebbe essere anche più basso anche perchè i KoD cercano di rifarsi ad un modello di swedish modernista e non certo come i grandiosi At The Gates, Grotesque, Nihilist, Grave, Treblinka..
Questo passo falso vi servirà per capire che per fare buona musica ci vuole passione e non seguire la moda! e cambiare voce e suoni solo perchè qualche coglione dice che la voce è una merda, è atteggiamento da perdenti che si fanno condizionare da chi spara quattro puttanate per riempire 10 righe sul suo giornale e non perchè ama la musica..
Bocciati!
Numero Tracce 3
Durata 13 minuti
Uscita Marzo 2002
Etichetta Autoprodotto

VOTO

 5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

  1. House of Pain
  2. Uncontrolled Reaction
  3. Stronger Than Before
  • Max: Vocals/Rhythm Guitar
  • Dario: Drums
  • Luigi: Bass
  • Marcello: Lead Guitar

CONTATTI

Kiss of Death C/o Max Serafino Via G. Malecore 21, 73100 Lecce (Italy)
Cell: +328.41.45.863
E-mail: kissofdeath@tiscali.it   Website: http://www.kissofdeath.it

<<---- Indietro ----<<