Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

INFERI - DECADENCE

Gli Inferi nascono a settembre 2002 a Mantova e sono Zanatos e Vento Gelido, rispettivamente voce/chitarra e batteria. I due mantovani ci propongono un black metal molto marcio e malato, tipicamente norvegese ma che non disdegna tocchi personali di eccelsa fattura.

Le 5 tracce che compongono questo MCD sono pietre preziose, sono pane per i miei denti affamati di oscura malvagità.. sono la dimostrazione che l'Italia è culla di band validissime e che in futuro molto prossimo possa esplodere una scena italica..

..comunque come dicevo 5 pezzi fantastici, infernali.. un'atmosfera cupa, disperata, tremendamente inquietante, i suoni delle chitarre sono fantastici (e altrettando lo sono i riff)  specie quando si cimentano in situazioni più oscure e atmosferiche o nei soli.. su questi 5 brani c'è poco da dire, se amate il True Black Metal, questa è una perfetta dimostrazione, gli unici appunti che posso fare a Zanatos e Vento Gelido, sono riguardo alcune parti thrash che rendono le canzoni troppo bastarde, rovinando quel fascino dell'oscura purezza che i nostri sanno creare.. e poi (non è per nulla un rimprovero) mi piacerebbe ascoltare qualcosa di più italiano e meno norvegese, e secondo me i 2 possono benissimo farcela, visto che sono solo 2, che sono concentrati a creare nuovi pezzi e che non suonano dal vivo (mi ricordano un gruppo! chissà chi!? hehe!) ..ultima cosa, perchè non provare a cantare in italiano?

Comunque in attesa di nuovo materiale da parte degli Inferi, continuo ad ascoltare questo Decadence e invito tutti voi a prenderne una copia, per possedere un altro piccolo gioiellino black metal proveniente dalla nostra penisola!

Numero Tracce 5
Durata 32:18
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione

 

 TOP DEMO !!!!!

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Dreams of Death
2. Far the candles burn
3. The walk of damned
4. In front of hell's gates
5. Decadence 
  • Zanathos - guitars, voce
  • Ventogelido - drums
  • Cyro - bass (guest)

CONTATTI

zanatos@libero.it

<<---- Indietro ----<<