Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

HELL-BORN - THE CALL OF MEGIDDO

Genere Death Metal Che bel disco che ha fatto gli Hell-Born!
Un Death misto Black davvero potente! Nulla di nuovo nel genere ma loro lo fanno molto bene.. gran bei pezzi, molto orecchiabili, potenti e con una discreta dose di violenza sonora..
Gli Hell-Born ci propongono un Death Metal alla Possessed, e in certi punti i Deicide condito da ritornelli che si ripetono all'infinito e che ti entrano subito in testa.. pezzi più o meno veloci e trascinanti ma anche momenti più lenti e carichi di malignità.. non mancano assoli, ma sembrano stare lì solo per aggiungere qualcosa in più.. sicuramente sono molto più efficaci i pezzi più veloci conditi da riff che ti prendono subito..
Devo dire che tutti i pezzi rimandano ad altri pezzi più famosi di gruppi stranoti, ma questo non disgusta e fa scorrere l'album in modo più piacevole e sicuramente riescono a trascinare di più l'ascoltatore nel vortice di violenza che creano i 4 'deathsterz' polacchi..
In definitiva un bel disco molto orecchiabile e di sicura presa per gli amanti del genere.. nulla di nuovo ma.. sicuramente di discreto livello.. mi immagino solo come possano essere dal vivo.. sicuramente molto più trascinanti di come sono già sul disco.
Numero Tracce 8
Durata 34 minuti
Uscita 2002
Etichetta Conquer Records / Kick Promotion Agency

VOTO

 6.5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Hell-Born
2. Legion is our name 
3. We Bring The Reaper 
4. Scepter of the Tomblord 
5. The Call of Megiddo 
6. With the Gleam of the Eyes of Undead 
7. Down below He dwells 
8. Evil Dawning 
  • Baal Ravenlock
  • Bast
  • Jeff
  • Les Pancaldi

CONTATTI

e-mail: manliokick@libero.it
website: www.kickagency.com

<<---- Indietro ----<<