Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

GRUESOME STUFF RELISH - LAST MEN IN GORE

Arrivano dalla Spagna i Gruesome Stuff Relish e con questo Last Men In Gore ci mostrano un pò del meglio della loro precedente produzione e in più ci regalano 5 nuove tracce.. sin dalla traccia d'apertura "Zombie Creeping Flesh (Savage Flesh Eaters II)" si nota tutto il loro amore per gli horror movie italiani anni '70/'80 per non parlare dei loro nickname! ..le prime 5 tracce sono le nuove canzoni registrare quest'anno e ci mostrano una band diversa rispetto al passato meno Carcass e più Death Metal Puro! i nuovi pezzi sono veramente trascinanti e potenti.. scream e growl che si intrecciano su riff sporchissimi con ogni tanto degli assoli disturbanti.. a condire il tutto una sessione ritmica come dio comanda!
Gli altri brani presenti in questa raccolta appartengono all'Ep Last Men in Gore (precisamente i brani dal 6 al 18) e i restanti brani provengono dallo Split Brothers in Gore fatto con i Brutality Reigns Supreme..
Bhè la differenza si sente, sia a livello di suoni, meno puliti che di stile.. diciamo che i nuovi pezzi sono più "maturi" e "personali".. meno grind e più death e devo dire che lo sanno fare veramente bene.. pezzi di oltre 3 minuti che non stancano mai per un gruppo che faceva grind sono veramente un ottimo risultato, i nuovi pezzi sono scorrevoli e tremendamente trascinanti.. in attesa delle prossime release, due split con Engorged (USA) e Splatterhouse, ci godiamo questo Last Men in Gore che dice molto della discografia dei Gruesome Stuff Relish..
ps: da segnalare il testo di Teenage Giallo Grind, dove dichiarano tutto il loro amore per noi Italiani e per i nostri film!
Numero Tracce 36
Durata 36:16 minuti
Uscita 2003
Etichetta Motosierra Records

VOTO

 7.5

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

-- Noel Kemper- guitar, bass, voice 
Santiago Argento - guitar, bass 
Palo Deodato - drums 

CONTATTI

gruesome@ya.com - www.gruesomestuffrelish.ht.st

<<---- Indietro ----<<