Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

DEATH DU JOUR - GAMASHINOCH

Da Turku (Finlandia) ecco arrivare i Death du Jour con il loro personalissimo brutal death, freddo come la loro terra, freddo come una cella frigorifera di un sanguinario macellaio..

Come si può notare già dall'artwork del cd, i Death du Jour si presentano a noi nel più professionale dei modi, cd con tanto di serigrafia, artwork di altissimo livello che molti gruppi più blasonati possono sognarselo.. all'interno del libretto vi sono raffigurati poi i 4 cadaveri trucidati e un coltello infilzato in un braccio con un caprone raffigurato sul manico.. tutto ciò ha un effetto molto realistico, con una grandissima qualità fotografica.. e se dalla parte visiva i Death du Jour danno il meglio, per quanto riguarda l'aspetto musicale i nostri non scherzano.. feroce e brutale death metal eseguito in maniera perfetta, è una rilettura in chiave personale del death floridiano, infatti questo demo ci mostra un sound più freddo e tagliente, sembra di stare in una stanza bianca, sterile, asettica pronti ad una brutale autopsia.. ecco come è il death metal dei Death du Jour!

Bellissima la title-track chiaro esempio della freschezza compositiva di questi 4 ragazzi, che sono un gruppo che in futuro prossimo farà sicuramente parlare di se!

Numero Tracce 4
Durata 17:23
Uscita 2003
Etichetta Autoprodotto

VOTO

 8

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. All Flowers Rot (Transact Exitus)
2. Artificial Excessive Excessivities
3. Icing World Hunger
4. Gamashinoc
  • TK: guitars, vocals
  • OM: guitars, backing vocals
  • PB: bass
  • TF: drums

CONTATTI

www.deathdujour.net - pasi@wchmetal.net

<<---- Indietro ----<<