Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

DR. ARTHUR KRAUSE - BEFORE AND AFTER

Direttamente da Göteborg arrivano gli svedesi Dr. Arthur Krause!

"Before and After" è il debut album di questo oscuro combo gothic-rock che risponde al nome di Dr. Arthur Krause, formati da The Lady, il nuovo arrivo Peter Hageus e, appunto, dal fondatore Dr. Arthur Krause. Il gruppo nasce nel 1999, dai Pet Sematary, che nel 2001 decide di cambiare nome in Dr. Arthur Krause e dopo 3 anni esce questo loro debut album per la svedese M&A.

Che dire di "Before and After"? sicuramente un gran bel disco, un disco che in un solo colpo richiama i Sister of Mercy e i Clan of Xymox (dell'epoca Xymox) ..e con questo potrei aver detto tutto, e invece no, questo disco risulta oggi, nel 2004, un disco gradevole e per nulla "clone", anzi contiene molte buone idee e le canzoni risultano allo stesso tempo fortemente 80s, ma da quel sapore oscuro e sempreverde che fa di un buon disco goth-rock con i suoi riff, i suoi giri di basso, i suoi synth, le sue drum machine (Yamaha RX5), le sue tenebrose voci, qualcosa che rimane nel tempo..

"Before and After" è un disco fatto bene, è molto bello e può sicuramente piacere a tutti i nostalgici e agli appassionati, i Dr. Arthur Krause hanno fatto un bel lavoro e le canzoni sono ben strutturate e perfettamente composte, e i riferimenti ai SoM o ai CoX possono solo rendere il tutto più appetibile.. quindi, mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del classico, tenebroso e romantico goth-rock!!

Canzoni preferite: "Violence", "Inhuman Liberty" e "Rare Flowers"!

Numero Tracce 10
Durata 50:58
Uscita 2004
Etichetta M&A Music Art

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Inhuman Liberty
2. Nastassia
3. Violence
4. Fadime
5. Black Hard Hands
6. Rare Flowers
7. Why do you love me
8. Take me hard
9. Breaking in two
10. Dreaming
  • The Lady
  • Dr. Arthur Krause

CONTATTI

www.ma-musicart.com - www.dak.musicpage.de

<<---- Indietro ----<<