Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

DJ SMEGMA - SMEGMA BITCH UP

E' quando ho in mano dei cd del genere che mi accorgo di non essere l'unico al mondo ad essere così deficiente!

Dj Smegma è un pazzo. Dj Smegma è un genio. Quale di queste 2 affermazioni è esatta? boh? non sarò certo io a dare una risposta a questo terribile interrogativo.. sta il fatto che ascoltando "Smegma Bitch Up" mi sono pisciato sotto dalle risate.. esclamando frasi come "ma esistono tipi del genere!?!", "..ma come si fa???!", "assurdo!" oppure "questo è un coglione ad altissimi livelli!"

Dj Smegma è un uomo enigmatico, o un bambino con la barba, con lo sguardo spento e le lenti degli occhiali molto molto spesse.. probabilmente Dj Smegma non esiste e questo cd è solo un timido tentativo di super-intelligenti entità aliene che cercano di entrare in contatto con gli esseri umani.. probabilmente sto dicendo un sacco di cazzate e tra l'altro l'alto contenuto demenziale di questo disco spezza totalmente il mio lato ironico nello scrivere recensioni.. insomma Dj Smegma sconfigge CDM! argh!

"..ma come si fa???!" a parlare de 'sto disco? è un concentrato di cazzate messe una dietro l'altra per poco più di un'oretta, tra versioni allucinogene di visioni electro, breakcore, e techno infamante.. io non ce la faccio.. semplicemente perchè 'sto disco è spettacolare e contiene decine di possibili hit, dalla cover di Tomorrow della splendida Amanda Lear, a Lago di Sangue, brano creato sul campionamento della voce di Diego Abbatantuono in "Attila", ma poi c'è T Comae Tilico che io trovo semplicemente grandiosa, poi merita una menzione o meglio una minzione anche la spettacolare Ricordate, Servo, messaggio telefonico de na mignotta dominatrice che pe 300 euro (meno della merda!) te fa la dominatrice! da ricordare anche Magnum P2, che poi è la sigla di Magnum P.I. rivista da Dj Smegma, ci sono anche incursioni brutal-grind, sicule e del berlusca.. ultima ma non per importanza, anche perché c'è ne sono altre che non mi va di nominare, l'anthemica Arrotino Trance-National, da notare che ho scritto per la prima volta nella mia vita questo aggettivo (il più cagoso del mondo) Anthemico, devo ammettere che sono emozionato per aver provato sulla mia pelle la sensazione di digitare la parola Anthemico, i giornalisti più sfigati la usano ovunque, perchè io no?
..insomma bambini, non lasciatevi sfuggire questo discone, che poi è sempre meglio delle foto che trovate sui cd di Gigi D'Alessio!! (notansi la foto sul retro del cd: una bellissima ragazza con la faccia ricoperta di sperma! ovvero sempre meglio delle foto che trovate sui cd di Gigi D'Alessio)

Numero Tracce 20
Durata 60:49
Uscita 2004
Etichetta Vigna Dei Coglioni / Lupinaria

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Smegma Bitch Up 
2. Lago di Sangue 
3. B-Cause 
4. Maraborri 
5. BimBumBam 
6. Ricordate, Servo 
7. Magnum P2 [featuring Marcello] 
8. Oo-V 
9. Gozzilla in Messico 
10. Arrotino Trance-National 
11. Symbols Crisis 
12. Allola! 
13. Marchigian Routine 
14. Bene Male Peggio [featuring Moniunka] 
15. Get on Burp! [featuring Marcello] 
16. Buona 
17. Tomorrow (Amanda Lear)
18. T Comae Tilico 
19. Una Weltanschauung (Rejected Smegma Mix) 
20. Siete Tutti Morti [speech: Silvano Agosti]

  • Vanni Fabbri

CONTATTI

www.lupinaria.org 
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2004