Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

CANDIE HANK - BRANDY CRAMPS

Nuovissimo album per il poliedrico Patric Catani e il suo pazzo progettone Candie Hank.. torna in campo a pochi mesi dal debutto "Kimouchi" il re del lubrificant sleazecore!!

Per completare il tutto "Brandy Cramps" esce con un altra etichetta pazza, la francese Wwilco e per non essere scortese con la sua nuova etichetta Patric ha fatto quasi tutte le canzoni in francese.. eheh.. canzoni che sono dei colpi bassi per tutti i loungettari che imperversano nel mondo, ma sono anche colpi bassi per tutti gli electro maniaci degli 80s e dei videogiochi e del rap old school, ma anche paura per tutti i breakbeattari infamanti (in fondo Patric era un breakbeattaro estremo di prim'ordine!!) ..insomma un disco che ne ha per tutti. Più breve del suo predecessore "Kimouchi", ma probabilmente migliore o perlomeno più d'impatto. Passando da un intro rinascimentale a un brano electro-neo60 che trova nel tribalismo e in incursioni di bizzarri campionamenti e synth sbilenchi la sua originalità, non mancano momenti più potenti e breakati e allucinanti, come non manca l'atmosfera e la sperimentazione pop, ma attenzione c'è anche lo spazio per le magiche tastierine di Patric che si incastrano in beat burloni e assurdi, e per brani da folli turnetalbler.. insomma c'è tutto quello che un genio come Patric Catani può esprimere nel suo magico progetto Candie Hank, ovvero il pop visto da un folle!, hehe.. momento magico in "Et Voilà Moi" che poi è anche la musica che potete udire all'ingresso del suo fantastico sito.

Ragazzi è inutile che continuo a spiegarvelo, questo è puro lubrificant sleazecore! questo è Candie Hank e il suo circo elettronico.. questo è Patric Catani.. mi pare che tutto questo possa bastare.

Numero Tracce 12
Durata 23:08
Uscita Ottobre 2004
Etichetta Wwilco Records

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Intro
2. Le Desastre
3. Le Flic
4. Coutrier De Morde
5. Interlude
6. Fumer Tue
7. -
8. J'Adore Whiskey
9. Tulip Fields
10. Et Voilà Moi
11. Cubana Toxic
12. Spider Web 

  • Patric Catani

CONTATTI

www.candiehank.com 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2004