Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          

 

BYFIST - ADRENALIN

Genere U.S. PowerThrash  Grandissimi!
Immensi!
Semplicemente PowerThrash Metal Americano, puro e fottuto PowerThrash!
Nient'Altro! Sento Odore di Anni 80! IO ero fanciulletto in quegli anni e il metal era Metal! e oggi nel 2003 ci pensano i gruppi come i Byfist a prendere a pugni in faccia chi non sa cosa fosse il vero metal!
4 tracce. ma tutte di altissimo livello. tutte bellissime, tutte decisamente anni 80.. come nella opener Eternal Damnation che finisce con la musica che sfuma.. o le botte che si prendono ascoltando la schiacciasassi Meltdown, grandissima cavalcata che fa a pezzi qualsiasi cosa le si trovi davanti! o dalla batteria stupendamente suonata in Left to Die.. sono mazzate dolorosissime quei colpi.
Sul retro del cd c'è scritto "for best result play at maximum volume" ed è quello che ho fatto, incredibilmente riascoltandolo al massimo il risultato era decisamente migliore.. una scarica di metallo fumante si è abbattuta sul mio lurido e infame paesino e non me ne frega niente se la vicina da botte al muro con la scopa per cercare di farmi smettere con la musica, perchè questo MCD fa sentire chiunque un vero metallaro e chi non lo è non potrà mai apprezzare la sua potenza e la sua bontà!
Tanto per rincarare la dose vi dico che questo disco è stato prodotto da un bambino di nome David Wayne.. sì.. quello che canta.. sì.. quello dei MetalChurch!!!
Grandissimo disco!!

SUPPORTATE IL VERO METALLO E UCCIDETE PIU' POSER POSSIBILI CHE CI STANNO INQUINANDO CON LA LORO MERDA!

Numero Tracce 4
Durata 17 minuti
Uscita 2002
Etichetta Saba Records

VOTO

 9

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Eternal Damnation 
2. Meltdown
3. Left to Die 
4. Mary Celeste
  • Vikk Real : Vocals
  • Davey Lee : Lead Guitar
  • Jess Vara : Drums
  • Notch Vara : Guitar
  • Rey Gone : Bass

CONTATTI

Website: www.byfist.com
Saba Records EMail: sabarecords2000@yahoo.com

<<---- Indietro ----<<