Home Rece Demo Rece Album Collaboratori Download Links Pubblicità Mail Speciali Webmaster
News Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

Beansidhe - Beansidhe's Everlasting Cry

Primo demo per la band Svizzera. "Beansidhe's Everlasting Cry" si articola in cinque pezzi di black/death metal in stile Infernal Poetry per intenderci, ma interamente cantato in growl tranne qualche screma qua e là. Non male la capacità tecnica dei Beansidhe come pure abbastanza discreta è la registrazione, anche se a livello di suono il quintetto svizzero non raggiunge la compattezza della su citata band italiana.
Ad aprire in maniera decisamente positiva è "Sdrum" un ottimo brano, potente ed aggressivo, ben ideato e composto per tutta la durata del pezzo che non ha niente da invidiare ai nostri Infernal Poetry. Indubbiamente il pezzo più bello del demo!
Poi abbiamo "World's Everlasting Cry", anche questo brano sicuramente degno di nota, pur non essendo tiratissimo come il precedente: bella la sezione ritmica e più spazio per i soli.
Si passa così a "Disillusion", caratterizzato da un substrato di matrice heavy. Simpatiche le ritmiche incalzanti, che danno una sfumatura al brano molto diversa rispetto al desto del lavoro, potremmo dire quasi più "allegra".
E' la volta di "Beansidhe" che conferma il sound e la buona prestazione della band, carino il riff in swedish style.
Chiude "Chainsaw Mon Amour", che sintetizza e riassume quanto sentito nel demo: si passa da momenti decisamente più heavy metal, a passaggi (ritmiche in primis) di tipica tradizione death metal, a riffs black metal, il tutto arricchito da un bel drumming.
Prova superata per i Beansidhe!
Numero Tracce 5
Durata 21:08
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione

 

 

Sandro "Nosgoth - Warning" Estrafallaces

Tracklist

Line Up

1. Sdrum
2. World's Everlasting Cry
3. Disillusion
4. Beansidhe
5. Chainsaw Mon Amour

  • Eli - drums
  • Piter - guitar
  • Reeks - bass
  • G.ni - guitar
  • Phil - throat

CONTATTI

info@beansidhe.ch - www.beansidhe.ch 
 

© Tutto il materiale è di proprietà degli aventi diritto. Vietata la riproduzione.
Stillborn Web Magazine 2002-2004