Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti          
 

AUDIOPAIN - THE TRAUMATIZER

Un altro grande gruppo dalla fredda Norvegia!

Gli Audiopain, nati come HÆ nel 1996 e dediti a suonare ogni tipo di musica, nel '99 cambiano moniker e dicdono di suonare un Thrash Metal primordiale e personale, con una forte personalità e misto al black.. e così che vengno fuori vari demo e split, tra l'altro con gente dal calibro di Mysticum, Aura Noir, Nocturnal Breed, Inferno, Amok.. e tra l'altro i nostri non sono gli ultimi arrivati, amici di Fenriz (Sverre ha cantato anche su Plaguewielder), che ha anche scritto un brano per loro nel precedente "Revel in Desecration".. insomma hanno le carte in regola!!

Ma passiamo a "The Traumatizer".. 6 canzoni, 34 minuti, indi canzoni lunghe e articolate, fottuto thrash metal, attitudine black, molto black, diciamo black/thrash, voce à la Schuldiner.. etc.. etc.. cosa? stupiti? eggià! i nostri Audiopain sono dei grandi, canzoni eccezionali, molti mid-tempo, riffing tra thrash e black metal, voce come l'ultimo Chuck e brani che seppur lunghi e spesso su mid-tempo non annoiano mai ma causano un headbanging furioso e infinito!!

Che dire? grandi! produzione perfetta (per i miei gusti), tutti i suoni a posto, artwork fantastico e libretto bellissimo.. musica grandiosa.. non c'è altro da aggiungere.. fateli vostri, comprate subito questo disco e rimante in morbosa attesa per le loro prossime uscite.. e sicuramente con questo disco verranno messi sotto contratto da qualche ottima label!!

Numero Tracce 6
Durata 34:10
Uscita 2004
Etichetta Autoproduzione

 

 

~ C.Ð.M.~

Tracklist

Line Up

1. Believer
2. Fraud Machine
3. Living Among Humans
4. The Traumatizer
5. Thrash Mental
6. Religion of Reality
  • Bjarne - Drums
  • Petter Barntsen - Bass
  • Sverre Dæhli - Guitar, Vocals

CONTATTI

audiopain@hotmail.com

<<---- Indietro ----<<