Home Rece Demo Rece Album Redazione Download Links News&Pubblicità Mail Varie Webmaster
News Sito Rece Classici Rece Concerti Interviste Concerti Chat L'AntiMetal      
 

CONOSCIAMO MEGLIO I NOSTRI COLLABORATORI...

TANELORN : RECENSORE

01. Nickname  Tanelorn 
02. Nome Sauro 
03. Cognome Bartolucci 
04. Soprannome Che io sappia nessuno, ma non si può mai essere certi di nulla...
05. Fidanzato Sì (con Silvia - ndCDM)
06. Hai amiche bone e/o goticone - darkettone disponibili a riti a sfondo sessuale in nome della musica? ti piacerebbe, eh ???
07. Anni attualmente vado per i 24
08. Vivi a  Bologna per via dell'università, ma sono di (vicino) Rimini
09. Suoni, canti, balli? Da autodidatta ogni tanto canto (in questo ruolo ho anche fatto parte di un gruppo punk per un po') e prima o poi farò sul serio... ballare quando capita non mi dispiace (lo ska e' divertentissimo per fare casino, tra l'altro), mentre riguardo al suonare purtroppo non ho mai preso in mano uno strumento...
10. Da quanti anni ascolti metal? seriamente da circa 5
11. Gruppi Preferiti Anathema e Queensryche. In passato impazzivo per i Blind Guardian, ma le cose cambiano...
12. Bibita Preferita? Lemon Soda (sono astemio ;oP )
13. Genere Musicale Preferito Mah... diciamo gothic/dark, ma i miei ascolti spaziano in moltissimi campi e apprezzo cose diversissime (anche se in genere sono tutte un po' depressive, seppur mi diletti anche con roba tipo il rock svedese alla Hellacopters, che e' tutto fuorché deprimente)
14. Cosa ascolti oltre al Metal Elettronica (trip hop, ebm, ambient, ...), dark e un sacco di altre cose... Da un punto di vista "metallaro" sono un poser, e sono fiero di esserlo !!
15. Cosa pensi dei gay e delle lesbiche Penso che sono liberi (e libere) di vivere la loro natura, come io faccio con la mia. L'importante e' che ci sia il rispetto, ognuno deve essere libero di vivere come vuole (finché non danneggia gli altri), e questo non e' un luogo comune, ma una regola di vita che ritengo fondamentale.
Ci tengo a sottolineare che questa mi sembra una domanda stupida (come trovo stupidi tanti atteggiamenti di chi vuole fare l'"estremo"), più stupida di tante altre domande idiote che ci sono in questo questionario (pessima allitterazione) !!!
16. Il tuo rapporto con la morte E' un passaggio che prima o poi dovrò imboccare, per tutta la vita facciamo i conti con la morte (che determina il nostro essere)... spero di morire col sorriso sulle labbra, felice di quello che ho vissuto, qualsiasi cosa ci sia dopo...
17. Il tuo rapporto con le religioni In passato sono stato un cattolico credente, ora ho più di qualche dubbio... tuttavia penso che se una persona vive meglio grazie alla fede questa sia una buona cosa.
18. In che periodo storico ti sarebbe piaciuto vivere? non saprei... nel medioevo forse, ma tanto il medioevo vero non ha nulla a che fare con il medioevo che ci si immagina... alla fine il luogo vero e' "dentro" di noi, non e' una cosa esterna, per cui...
19. Di una parolaccia Dico già troppe parolacce di mio senza neanche rendermene conto, fammi anche aumentare la razione...
20. E-Mail Tanelorn