Home
Su

 

 

 

sabato 18 agosto 2001

 

Una giornata però non ce la dimenticheremo, sabato 18 agosto. Siamo partiti da Vico alle 17 circa eravamo io, Matte, Euge, Davide, Rock con la mia macchina e siamo andati a Chiavari qui ci aspettava Paolo, dopodiché ci siamo divisi in tre sulla mia macchina e tre su quella di Paolo e siamo partiti: destinazione “IMPERIALE” a Pisa (l’idea è stata di Rock).

Devo dire che è stato facile, per una volta non abbiamo sbagliato strada neanche una volta!! Pensa… D’altra parte sbagliare era praticamente impossibile la strada era troppo facile! Dopo aver mangiato più che bene in una pizzeria siamo arrivati all’ ”IMPERIALE”, ma dapprincipio pensavamo che fosse chiuso dato che all’una non c’era ancora aperto, poco dopo però siamo entrati…… il mio giudizio è stato positivo per la musica ma Zero per la gente, tutta impasticcata di brutto, non che io abbia niente contro gli impasticcati ma c’erano le ragazze che sembravano “ectoplasmi” e per ciò che riguarda i ragazzi non ce n’era uno dico uno, che non  ballava in “topless”, beh! Ci siamo adeguati, almeno io e Rock, alla fine eravamo delle spugne bagnate di sudore, pensa che mentre ballavamo (con una musica senza parole perché lì e tutto “tunz tunz”) se ti volevi lavare le mani bastava che le appoggiavi sulla schiena di Rock da tanto era sudato.

Dopo la discoteca abbiamo mangiato qualcosa in un bar lì vicino poi siamo tornati a casa a Chiavari.

Alle 8 circa siamo arrivati, come all’andata così al ritorno abbiamo guidato io da una parte e Paolo dall’altra. Arrivati a casa mia eravamo in 8 tutti stanchi e fuori come “Pazzi” per le ore di sonno mancate. Entrati in casa ci siamo immediatamente messi a dormire. (un particolare: per non svegliare mia sorella ci siamo messi a dormire tutti in sala) Immagina 8 persone che dormono in una sala sul pavimento con solo una coperta e un cuscino, il posto migliore ripensandoci se l’era preso Rock il più furbo dato che ha dormito sul divano (la cosa buffa è che nessuno di noi si è litigato con lui per il divano ERAVAMO TROPPO STANCHI e lui è stato il più rapido appena entrato si è piazzato sul divano ed ora ripensandoci siamo stati dei veri coglioni! Anche perché lui diceva che ci stava scomodo!!!!!! E Noi allora?)

Poi a mezzogiorno mia sorella ci ha fatto da mangiare e dopo siamo tornati a Vico. (un particolare i nostri genitori non sapevano nulla della nostra destinazione)

Ripensandoci comunque è stato un bel viaggio, la cosa più bella è che eravamo tutti insieme, noi amici di sempre, ne mancava solo uno all’appello, Anto che era stato operato di appendicite e aveva avuto delle complicazioni, ora comunque sta bene.

 

 

 

 

 

MUSICA

                        

abel.mid        
abelathena.mid     
abelathena2.mid
asgardwar.mid
athena.mid
balmung.mid
bluedream.mid
fantasy.mid
fantasy4.mid
hilda.mid
Mime.mid
mimefab.mid
pefan.mid
pegfan.mid
poseidon.mid
sanctuary.mid
soldier.mid
thikki.mid