La lunga fiaba di Marcy

La decisione di Marcy Walker di partire per New York in cerca di avventura è stata l'inizio di una serie di importanti cambiamenti nella sua vita, sia professionale che sentimentale. Arrivata nella Grande Mela, infatti, Marcy non fatica molto ad emergere e ad ottenere piccole parti in spot pubblicitari. A diciannove anni, poi, ecco il grande colpo di fortuna: viene scelta per interprtare il ruolo di Liza Colby ne La valle dei pini. Sul set della soap conoscerà anche il suo primo marito, Stephen Ferris, con il quale dividerà un breve matrimonio. Poi, dopo tre anni e con una promettente carriera davanti a sé, Marcy prende un'altra clamorosa decisione: si trasferisce a Los Angeles per creare il ruolo di Eden in Santa Barbara. Sarà un successo strepitoso, al quale non si accompagneranno, però, altrettanti successi nella vita sentimentale: l'attrice, infatti, sposa prima Billy Warlock, ma anche questo matrimonio naufraga due anni dopo quando si lasciano in maniera burrascosa. Poi Marcy incontra Stephen Collins, un cameraman che lavora con lei sul set di un film, e dalla loro relazione nasce Taylor, che ha compiuto da poco tre anni. Marcy sposa Stephen nel'90, e nell'estate '91 avviene la clamorosa separazione: l'unico amore di Marcy, fino ad ora, è rimasto soltanto il piccolo Taylor...

 

 

Eccomi, più sorridente che mai, durante la mia permanenza sul set de La valle dei pini: nonostante fossi una attrice agli esordi, riuscii a guadagnare addirittura 2 candidature al prestigioso premio Emmy. Fu una grande soddisfazione, visto che avevo solo 20 anni !

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto accanto sono con una collega sul set del mio primo film, Hot Resort: non si tratto di un gran successo, ma per me fu un' esperienza indimenticabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul set di questo film conobbi anche Bronson Pichot, con me in questa foto che è stata scattata durante una pausa delle riprese: anche lui oggi è un famosissimo attore televisivo, ma siamo rimasti in ottimi rapporti e spesso ripensiamo ai bei tempi trascorsi insieme.  

 

 

 

 

 

 

Il 1984 fu un anno molto importante per me: decisi di trasferirmi a Los Angeles e di accettare la parte di Eden in Santa Barbara. Poco tempo dopo conobbi Billy Warlock, il mio secondo marito: questa foto è stata scattata a Nassau, dove eravamo andati a fare pesca subacquea.

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il divorzio da Billy, un'esperienza molto dolorosa,
conobbi Stephen: fu durante la crociera in cui fu scattata questa
foto, che ci innamorammo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Accanto sorrido davanti alla cattedrale di Notre Dame: era il nostro primo viaggio a Parigi, e proprio quel giorno scoprii di aspettare un figlio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi con Taylor, che allora aveva circa quattro mesi. Dopo la sua nascita, avvenuta il 3 febbraio 1989, decisi di diradare un pochino i miei impegni di lavoro, per potergli stare accanto il più possibile. E non me ne pento: ogni giorno che passa mi accorgo sempre più che è lui la persona più importante nella mia vita...

 

 

 

 

 

Articoli