La lunga fiaba di Marcy

 

Nonostante sia ormai una star a livello internazionale, Marcy Walker, la biondissima Eden di Santa Barbara ha conservato quella semplicità e quella spontaneità che sono sempre state le sue caratteristiche principali, fin da quando era bambina. Ed è proprio per dimostrarlo che Marcy ha accettato di aprire in esclusiva, il suo album dei ricordi, che racchiude le immagini a cui è più affezionata. L'infanzia dell'attrice è stata segnata dall'abbandono della madre, quando Marcy non aveva ancora tre anni, e dalla peregrinazione per diversi stati, nei quali il padre era costretto a spostarsi per motivi di lavoro. E' stato proprio al rientro negli Stati Uniti da uno di questi viaggi, che l'aveva portata nel lontano Iran, che Marcy decise, all'età di 17 anni, di diventate attrice e partire per New York in cerca di fortuna...

 

 

 

Questa è una delle mie prime foto: avevo tre anni e vivevo nel Kentucky con la nonna perchè mia madre, che neanche ricordo, se ne era andata da casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi di nuovo con alcuni compagni di gioco sulla veranda della mia casa. Avevo circa 5 anni, e ricordo che la nonna diceva che stavo meglio con i riccioli. Per questo, come potete vedere nella foto, mi metteva sempre i bigodini, perchè i miei capelli sono drittissimi !

 

 

 

 

 

 

 

Questa è una delle mie foto preferite: avevo 5 anni, ed ogni volta         che ci si metteva a tavola c'era la regola di mangiare tutto,  perchè nel mondo ci sono bambini che muoiono di fame. Così stavo ore ed ore davanti al piatto, e spesso capitava, come in questo caso, che mi addormentassi prima di riuscire a svuotarlo...

 

 

 

 

 

Siccome papà lavorava in Marina, ci spostavamo spesso da uno Stato all'altro, proprio come dei nomadi. Qui sono con i miei compagni di scuola del primo anno delle elementari :non ricordo nemmeno i loro nomi!

 

 

 

 

 

 

Avevo 6 anni quando mio padre si sposò con Sharon, che è diventata la mia seconda mamma. Poco tempo dopo è nato Trevor, il mio primo fratellino; dopo di lui arrivò Jonathan, con me nella foto. Inizialmente mi comportavo come una piccola mamma  con i miei fratellini ma poi, col passare degli anni, cominciammo a litigare moltissimo. Oggi, invece, ho un rapporto davvero splendido con loro, nonostante li senta e li veda molto raramente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui accanto la foto ricordo dell'ultimo anno delle elementari, che ho frequentato a China Lake, in California.

 

 

 

 

 

La foto è stata scattata da papà in occasione della festa di Halloween, quando tutti i bambini si divertono a mascherarsi da fantasmi e streghe. Quest'enorme bocca non era che l'inizio del mio travestimento, alla fine del quale mi ero trasformata in una specie di mostro terrificante!

 

 

 

 

 

 

                                                 

Articoli