Gli attori vanno e vengono dalle soaps. Tuttavia alcuni personaggi durano per anni così gli spettatori devono accettare l'attore che sta interpretando di volta in volta la parte. Ecco due personaggi che hanno subito molti cambiamenti.
1)Paul Burke(1984)
Inizialmente fu l'attore Lloyd Bochner ad essere assunto per interpretare il ruolo del patriarca della famiglia Capwell. Sfortunatamente ebbe un infarto poco prima che lo show iniziasse rendendo necessaria la sua sostituzione. Peter Mark Richman lo sostituì mentre i produttori cercavano un C.C perfetto. Subentrò Paul Burke, ma non ebbe mai un grande impatto. Forse perchè era stato il terzo attore ad essere scelto per quel ruolo.
2)Charles Bateman(1984-1986)
Charles Bateman, un veterano delle soaps, fu l'attore seguente ad interpretare C.C e la cosa sembrava promettente. Comunque divenne ben presto evidente che lo show cercava un' immagine differente(più giovane) per C.C. Così decisero di scritturare ancora una volta un altro attore.
3)Jed Allan(1986-presente)
Allan era stato per anni estremamente popolare per aver recitato in Days Of Our Lives. Assumendolo, i produttori di SB speravano di alzare gli ascolti della soap . Non ci sono dubbi che sia un professionista ma il suo C.C. è un pò troppo freddo. Ci piacerebbe che fosse un pò più compassionevole.
1)Ava Lazar(1984)
Ava Lazar fu la prima ad interpretare questo ruolo quando lo show esordì nel 1984. Durante questo periodo, i produttori decisero che SB aveva troppe bionde e così la fecero diventare bruna. Inoltre eliminarono quasi tutta la sua famiglia. Per noi Lazar era adatta allla parte e non abbiano mai capito perchè se ne è andata.
2)Margaret Michaels(1985)
Nel 1985 Margaret Michaels la sostituì. Il fatto che non fosse convincente e che allora il personaggio di Santana non fosse per niente interessante( tutto ciò che faceva era lamentarsi per avere Brandon indietro) hanno reso di breve durata la presenza dell'attrice nella soap.
2)Gina Gallego(1985-presente)
Gina Gallego divenne disponibile dopo che Rituals fu cancellato (interpretava Diandra Santiago) e SB non perse tempo a scritturarla per la parte. Bella mossa.