L'amore di cui si fida è questo    

 

La bella Eden Capwell, protagonista di «Santa Barbara», si apparta sempre più spesso col suo piccolo Taylor.
Qualcuno dice infatti che sulla sua unione con Stephen Collins si proietti qualche ombra

 


Sono molte le attrici, nel mondo delle soap, che sperano di poter interpretareun personaggio fatto su misura per loro, e che dia la possibilità di esprimere al meglio le loro qualità. Marcy Walker è forse una delle poche che ce l'ha fatta, inventando, se cosi si può dire, dal nulla il personaggio di Eden di Santa Barbara. Questa bionda eroina della saga dei Capwell, infatti, è diventata, grazie all'interpretazione di Marcy, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo ed anche uno dei più imitati. «E' stato un grande rischio, per me, accettare il ruolo di Eden quando cominciò lo show», dice l'attrice,« ma ne è valsa la pena. Io e Eden siamo molto simili, è un personaggio che è cresciuto con me, giorno per giorno. Devo ammettereche non avrei potuto desiderare niente di meglio per la mia carriera»..In effetti Marcy, grazie alla angelica e coraggiosa Eden e al suo compagno, l'investigatore Cruz ( l'attore A. Martinez), è diventata di diritto una delle poche superstar del mondo delle soap, ed ha conquistato anche l'ambitissimo premio Emmy quale miglior attrice nell'edizione 1990. Nonostante questo, però, l'attrice ha deciso di abbandonare Santa Barbara, per diversi motivi: uno di questi si chiama Taylor, ed è un delizioso bimbo di due anni, nato dal terzo matrimonio dell'attrice con il cameraman Stephen Collins.«Molte cose nella mia vita sono cambiate da quando è nato Taylor», ammette Marcy sorridendo. «Un figlio cambia radicalmente quelle che sono le priorità nella vita di una donna, specialmente di un'attrice. Prima le cose più importanti, per me, erano la mia immagine e la mia carriera. Volevo solo diventare un'attrice di successo, questo era lo scopo principale della mia esistenza...Ora e diventato tutto secondario perché al primo posto c'è il mio bambino,Taylor...».Questo figlio, per Marcy Walker,ha rappresentato una svolta, dopo un periodo particolarmente tormentato. La ventinovenne attrice aveva infatti alle spalle ben due matrimoni naufragati in breve tempo, ed entrambi in modo spiacevole. L'unione con Stephen Collins, invece, sembrava destinata a durare, vista la gioia con la quale i due giovani sposi avevano accolto la nascila del loro primo figlio. Sembrava, perché in questi ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci che danno per imminente la separazione di Marcy da Stephen. Una conferma di queste voci è il fatto che Marcy si stia dedicando sempre più assiduamente alle cure del piccolo Taylor, mentre il marito raramente compare al suo fianco. In questo momento, dunque, Marcy Walker ha deciso di calarsi completamente nel ruolo di madre, anche a costo di abbandonare Eden e Santa Barbara: adesso è Taylor l'unico grande amore della sua vita.

Marcy Walker è nata a Paducah, nel Kcntucky, il 26 novembre di 29 anni fa Segno zodiacale: SagittarioHa debuttato in uno show televisivo, «Life on the Mississipi», prima di entrare a far parte de «La valle dei pini » nel ruolo di Liza Colby Nel 1984 ha dato vita al personaggio di Eden Capwell in «Santa Barbara» Dopo due matrimoni
si è sposata, con Stephen Collins dal quale ha avuto un figlio, Taylor, che ha due anniVive a Shennan Oaks, non lontano da Los Angeles dove si rifugia appena può per stare accanto al figlio, il suo unico grande amore.

 

ARTICOLI