~L'Amour, A day with Rukawa~

by Setsuko

 

 

Vivre L’AMOUR

By Setsuko con la partecipazione di Ayako

Nota dell’autrice: in questa storia alcuni fatti realmente accaduti sono stati leggermente modificati.

Abbiate pietà,è la mia prima fan-fic!!!! By setsuko

 

Era un caldo pomeriggio di inizio estate, e Hanamichi e compagni avevano appena finito un’allenamento particolarmente duro.Tra poche settimane si sarebbe svolta una partita contro il Kainan.

Hanamichi voleva impegnarsi particolarmente in questa partita,non tanto per fare punteggio,ma per non essere espulso.

Finchè sta tornando a casa,si vede passare vicino la bella nonchè sua amata Haruko.

Lei non lo nota,o almeno fa finta di non vederlo.Hanamichi decide di seguirla per offrirle un gelato,ma vede che entra in un bar. La segue e si siede dall’altra parte di una grande sala.

Vede Haruko guardare insistentemente l’orologio per alcuni minuti.

Finchè la vide alzare gli occhi e fare un sorriso a quattrocentomila denti.

Dalla sua postazione Hanamichi non vedeva a chi Haruko stava regalando un così dolce sorriso.

Così vece per uscire e vide il misterioso "lover"della sua amata. Per poco non morì d’infarto. Lì,in piedi vicino al tavolo di Haruko c’era niente meno che il suo acerrimo nemico Rukawa,nonchè suo compagno di squadra.Hanamichi cadde a gambe levate nel vedere quella scena orripilante: Rukawa prendeva posto vicino ad Haruko e ordinava qualcosa.

Hanamichi,cuore spezzato e qualche ammaccatura per la caduta,uscì dal locale e si diresse a casa.

Arrivato alla sua "dimora" constatò che non c’era nessuno,e si diresse verso il frigorifero.

Pensò: "Dicono che bere cura ogni male,allora questo è il momento di provare se è vero."

Aprì il frigo e si trovò davanti uno spettacolo indecoroso:all’interno c’erano solo un paio di gambi di sedano,un bicchiere di latte di soia e una bottiglia d’acqua.

"d’oh!" esclamò il povero Sakuragi "mio padre ha iniziato la dieta!!!!"

Sembra proprio che oggi non gliene vada bene una.Accende la tv e vede una veggente che dice: "Per problemi di cuore,di lavoro o di qualsiasi altro chiamate l’166 789 456....."

Hanamichi non se lo fece dire due volte:prese la cornetta e compose il numero.

Si sentì rispondere da una voce femminile che disse: "Tra 10 secondi lei sarà in onda...."

Finalmente sentì la voce della veggente dire: "Si? Chi abbiamo in linea?"

Hanamici rispose timidamente: "Buona sera...."

"Lei come si chiama?"

"Hanamichi."

"Qual’è il suo problema?" rispose fredda la veggente.

"Beh,a dire il vero...è una cosa che va avanti da un’pò.....vede la ragazza che mi piace..."

"Senta, o ha le idee chiare o richiami un’altra volta!"

"MI SCUSI SIGNORA!MA LEI DEVE SOLO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CON LE SUE STUPIDE CARTE!!!QUINDI SI ASTENGA DAL FARE COMMENTI!!!!!!!!"

"Ok,ok.....mi dica CHIARAMENTE qual’è il suo problema"rispose la veggente,un’pò più calma.

"A me piace una ragazza,ma lei va dietro al mio compagno di squadra,e oggi li ho visti insieme! E’ stato terribile. Io la amo veramente,non come quel pervertito di Rukawa che pensa solo a ........si,insomma,ha capito. Come posso fare per toglierla dalle mani di quel mandrillo e portarla tra le mie????"

La veggente consulta le carte.......... (silenzio di tomba.....)

"Allora! Non deve far altro che togliere questo ragazzo dai piedi!"

"-___-....l’avevo capito anch’io! Ma COME devo fare!!!?????"

"Beh.....ma non lo so! Le carte non lo dicono!!!!"

"AHHHHH!!!!!!!! CHE PROGRAMMA DEL C***O!!!!!!VI DENUNCIO!!!!!"

tu..tu..tu..

Hanamichi,ormai stanco e stremato da tante fatiche,si buttò sul divano e continuò a guardare il programma della veggente,pensando in quale modo avrebbe potuto ucciderla,quando riconobbe la voce di una ragazza che aveva chiamato: "Haruko!!!!" urlò.

Sentì la voce del suo dolce amore parlare con la veggente: le diceva: "Salve,io ho un problema da cui non so uscire.Vede,a me piace da pazzi un ragazzo,ma mi nascondo dietro un’altro per paura di essere rifiutata dal primo.Lo amo tremendamente,ma lui non sembra accorgersi di me!Come posso fare a farlo innamorare di me?"

Hanamichi si chiese: "Allora Rukawa è solo una copertura!!!Povero stupido,crede veramente di essere così bello!Hahaha!!Ma chi sarà il vero amore della mia cara Haruketta!!!!Bwabwabwa!!!!;____;

Hanamichi,triste e molto depresso,si diresse verso il frigo,ma lo aveva già aperto quando si ricordò che non c’era praticamente niente dentro.

 

 

La mattina dopo,a scuola,Hanamichi camminava tutto sgonfio per i corridoi,come un’anima in pena,guardandosi intorno ogni tanto per vedere se veniva avanti Haruko.Si avvicinò a lui Ryota, che gli disse: "Hei!!Buongiorno!Non è un giorno fantastico oggi?!Tutto il liceo è in festa,i passerotti cinguettano e le passere......si,lasciamo stare(porco!ND Setsuko)"

Hanamichi lo guardò con la faccia di uno che guarda un povero pazzo. "Hai già visto Ayako stamattina,vero?"

"O si amico,e molto di più!Sai,lei........^_^........mi ha anche sorriso!!"

Caduta a gambe levate di Hanamichi.

Sguardo perplesso di Miyagi.

Uscita di scena di Miyagi.

Intanto,Haruko è seduta tranquillamente nella sua classe, aspettando l’inizio delle lezioni:

"Ah,quella veggente non è proprio servita a niente!Sono ancora confusa,non so come fare.....Ma certo!!!La partita contro il Kainan!Glielo dirò lì,ma se lui mi rifiuta?No,non ce la farò mai a dirglielo.E poi....povero Rukawa!Quei due potrebbero fare a botte come al solito!Ma no!Rukawa è uno a cui non importa un gran che!O forse si?Bah,io glielo dico e basta!"

Allora,finora del grande amore di Haruko sappiamo solo che gioca nello Shohoku e che è acerrimo nemico di Rukawa..........ma si,che avete capito!E’ proprio lui.....Hanamichi Sakuragi,che intanto si scervella su chi potrebbe essere il fortunato,ignaro che è proprio lui!!! (Ah! poveretto! Nd. Setsuko)

Il giorno della partita contro il Kainan si faceva sempre più vicino,e Haruko sempre più indecisa.

"Oddio,fra tre giorni c’è la partita e io non so ancora come dirglielo!Devo chiedere aiuto alla mia cara amica Setsuko" (hehehe!proprio io!Nd.Setsuko)

"Pronto?...Salve sono Haruko,Setsuko è in casa?"

"Si,adesso te la passo.....SETSUKO!!!!AL TELEFONO!!!!!!!!"

"Pronto?"

"Setsuko,ciao sono Haruko."

"Hei!Ciao bella mia,come va?"

"Eh,tutto bene......senti ci possiamo trovare tra mezz’ora al centro commerciale,ti devo parlare...."

"Ma certo!Lo sai che io ADORO i pettegolezzi!"(allora,mettiamo in chiaro una cosa: a me piace sapere gli affari degli altri,ma non li vado a raccontare in giro!!! Nd. Setsuko)

"Non sono Proprio pettegolezzi,Set-chan,ma ti spiegherò tra mezz’ora"

"Okok,sono impaziente di sapere! Ci vediamo tra mezz’ora davanti al Pachinko,così vediamo anche che c’è di nuovo!"

"Ok,grazie,sei un’amica"

"Ciao!"

"Ciao!"

tututututu

Un’pò rincuorata dal fatto che ne avrebbe parlato con qualcuno,Haruko si diresse in camera sua per vestirsi.

Mezz’ora dopo era dentro al Pachinko con Setsuko e stavano ordinando due caffè.

"Allora,cosa c’è di nuovo in pentola?" chiese Setsuko con un’aria molto incuriosita.

"Beh...vedi...."cominciò Haruko,e le spiegò tutta la storia nei minimi particolari.

Alla fine,Setsuko reagì così: "Bwahahaha!Ti piace Hanamichi Sakuragi!Quel babbuino con la testa in fiamme!!!!Hahahaha!Hai pure chiamato una veggente?!Ma dico,sei pazza?Lo sai quanti soldi ti vanno via di telefono?" aveva le lacrime agli occhi

"Setsuko! Non ti ho chiamato qui perchè tu rida di me!Dimmi cosa devo fare per mettermi con Sakuragi!E NON URLARE! QUI C’E’ TANTA GENTE CHE HA ORECCHIE DA TUTTE LE PARTI!" (senti chi....urla! Nd.Setsuko)

"Okok,scusami.Allora,secondo te Hanamichi non ti viene dietro.....hmm.....ma che ti frega,scusa!Tu buttati e basta! Poi come va va.Non ci sono problemi:lo prendi in parte dopo la partita contro il Kainan,e gli dici: Hanamichi,io ti amo! E poi vedi cosa ti risponde.

Se cade per terra come un morto,vuol dire che hai fatto centro,se si mette ad urlare:Noooo!!!!!!perchè prorpio a me?!!!allora,beh...ci sono molti ragazzi su questa terra!"

"okok,e con rukawa,cosa faccio?"

"Hmmmm....questa è difficile.Tu pensi che lui ti ami veramente?"

"Si,me lo ha anche detto"

"Allora,se ti metti con Hanamichi.....boh,non lo so proprio cosa puoi fare!Mi dispiace!"

Dopo aver finito il caffè, le due amiche si separarono e ognuna andò per la sua strada.

Haruko, ripensò a quello che aveva detto Setsuko:- forse ha ragione,non ho niente da perdere...-e così si avviò verso casa,un’pò tranquillizzata.

 

Il giorno della partita arrivò presto:Haruko era nervosa come non mai,ma non era l’unica:tutti i giorcatori dello Shohoku erano esasperati.Hanamichi si vantava con tutti e faceva l’idiota come al solito,ma nella sua voce c’era molta tensione. Akagi era immobile e non riusciva a dire niente,neanche a picchiare Hanamichi. Rukawa dormiva (poverino! Non dorme mai!... ND Aya). Miyagi si schioccava le dita fino alla morte (amooore *_* ND Aya) e Mitsui non riusciva ad espellere le......malignità intestinali.

Haruko aveva già preso posto in tribuna con Setsuko,che aveva occhi solo per Mitsui (Ah,amore!!!!! Nd.Setsuko) e non si ricordava più il vero motivo per cui erano li.

Haruko aveva un foglietto su cui aveva scritto quello che doveva dire ad Hanamichi,ma non vi si leggeva più niente dato che lo aveva strapazzato per ore ed ore. Questo la mandò in delirio: "Aaaaaaaaaaahh!!!!!!! E se non mi ricordo tutto??????Aiutoaiutoaiuto!!!!!

Ommmmmm.......devo rilassarmi......ommmmmm...."

Setsuko la tranquillizzava come meglio poteva (e per quanto riusciva a stare concentrata su qualcosa che non fosse stato Mitchi.... ND Aya)

I giocatori erano già entrati in campo e la partita era cominciata.In panchina erano rimasti Kogure,Yasuda, Shiozaki, Katuta e Ishii. Haruko non si godeva la partita per due motivi:era molto nervosa per il dopo partita,dove avrebbe dovuto confidare ad Hanamichi i suoi sentimenti e perchè lo Shohoku era sotto di dieci punti.

La partita era molto movimentata: Hanamichi si concentra sui rimbalzi ma viene espulso comunque. Si mette a urlare: "Questo è peggio che perdere!!!! Bwabwabwabwaah!"

Mandano Kogure al posto di Sakuragi. Lo Shohoku era in preda al panico:il Kainan conduceva per 59 a 55,e la partita stava per finire.

Ormai Haruko era in preda al panico più totale: respirava come se avesse le doglie,era rossa come i capelli del suo amato e parlava da sola (beh,non proprio da sola,tentava di parlare con Setsuko,ma quella era molto "coinvolta" con la partita...e con Mitsui!)

La partita è ormai giunta al termine.

Il Kainan ha vinto per due stramaledetti punti! 62 a 60!!!!!!!!!!!!!

Haruko non era per niente contenta. Decisamente non era la sua giornata. Ma Setsuko le disse: "Eddai!Almeno così hai un motivo per parlare con Sakuragi!Vai a consolarlo!!!"

Haruko si sentì un’pò più convinta,e con la scusa di accompagnare Setsuko davanti agli spogliatoi per spiare Mitsui andò anche lei. Quando uscirono tutti Haruko diventò VERAMENTE nervosa. ( più di quanto lo fosse prima?...non credo...ND Aya) (o,ma la smetti di interferire sulla mia storia? Nd Setsuko) Setsuko era impegnata da un’altra parte,e lei doveva cavarsela da sola.(ecco dove sono gli amici quando ne hai bisogno,ma capitemi,l’amour....Nd Setsuko) Chiamò con voce tremula: "Ha....Hanamichi?.."

Quasi nessuno la sentì,ma lui si. Si girò di scatto,ancora depresso come non mai,pensando:-ne ho avuto abbastanza di cose brutte oggi.Meglio consolarsi un pò ora...-

"Si?"

"Potresti venire qua,per favore?"

"Dimmi?"

"Oh...beh,...io volevo complimentarmi con te per la partita.Anche se ti hanno espulso e hai passato la palla a Takasago,hai giocato bene..."

"Oh,grazie......" disse Hanamichi ancora più depresso perchè gli aveva ricordato quel triste evento.

"Allora,ci si vede." Disse Hanamichi

"No! Aspetta!Devo dirti anche un’altra cosa.....ma questa è più difficile.....sai,con Rukawa....era tutta una finta....in realtà......a me piace un’altro ragazzo........"

"Si,lo so"

"COME LO SAI?!"

"Ti ho sentito che parlavi con la veggente alla tv.Ma io cosa c’entro scusa?" (speriamo che la cosa sia dovuta al fatto che ha la mente annebbiata dallo sconforto... ND Aya) (si,hai proprio ragione.....è un pò lento nell’apprendere le cose... Nd. Set-chan)

"Beh......quel ragazzo.......saresti.....tu. TI AMO HANAMICHI!!!"

E così dicendo gli si butta addosso e gli da un bacio da film che solo a vederlo ti vengono le lacrime.

Hanamichi ovviamente ricambia il bacio con altrettanta passione,e non si è mai sentito così felicie. Non gli importa di niente,solo che la sua amata Haruko lo ama,lo ama!!

Quando finalmente si staccarono,ad Hanamichi venne istintivo chiedere: "E Rukawa?"

"Non so come la prenderà,ma penso sia giusto che lui sia il primo a saperlo."

Così si avviarono mano nella mano alla ricerca di Rukawa,che stava sbollendo la rabbia per aver perso la partita in palestra.

Alla vista di Hanamichi venire verso di lui attaccato a Haruko,gli si spezzò il cuore.

Come poteva essere? La sua Haruko con Hanamichi? No,non era possibile.

Senza neanche pensare si fiondò addosso ad Hanamichi,e cominciò la rissa.I due se le davano che era un piacere,mentre Haruko era in preda alla disperazione più totale: uscì dalla palestra e vide Setsuko e Mitsui che conversavano allegramente (evvai! finalmente si è accorto di me! Nd. Setsuko)

Li chiamò: "Ragazzi!Aiuto! Rukawa e Hanamichi stanno facendo a botte!!!!"

I due accorsero e subito Mitsui divise i due litiganti.

"Ma cosa vi siete messi in testa? Dico,volete uccidervi?"

Sguardo rabbioso dei due.

"Lui mi ha fregato la ragazza!"

"Non te l’ho fregata,babbeo,Haruko ama me!"

Sguardo perplesso di Mitsui.

"Haruko,di a questo idiota che non è vero,digli che mi ami!"

"Mi dispiace Rukawa.Tu sei una bellissima persona,sei dolce,simpatico,ma Hanamichi ha qualcosa di più. Non so cosa,ma io lo amo."

Rukawa si accascia a terra,stremato.

Mitsui gli dice: "Hei,Rukawa,dai,non ti preoccupare,vedrai che ti passerà."

Lo porta fuori accompagnato da Setsuko,che guarda Haruko e le fa l’occhiolino.

La cosa è successa tutta così in fretta che Haruko e Hanamichi non sanno proprio cosa dire.

Si accasciano per terra,l’uno vicino all’altra e si stringono.Non sanno quanto tempo sono rimasti così,in silenzio,ma non importa.L’importante è che ora tutti e due erano felici, e lo sarebbero sempre stati. Perchè si amano.

 

 

 

 

Setsuko: allora,come vi è sembrata?

Rukawa: a me non va di finire così.Chi si prenderà cura del povero Rukawa?

Silenzio totale

Hanamichi: a me piace invecie!

Haruko: si,anche a me!

Akagi: non vedo perchè hai dovuto mettere mia sorella con quel mandrillo!

Hanamichi. Aò,mandrillo a chi, gorilla?

Setsuko: okok,basta così.

Miyagi: io non capisco perchè ho una parte così piccola. E perchè non hai messo la mia Ayako nella storia????

Setsuko: ma si che c’era! Non hai visto tutte le sue ND??é lei che mi ha aiutato a scrivere questa fan-fic. A proposito,grazie Aya,sei un’amica!!!!!

Mitsui: a me,sinceramente,piace. E poi,ho incontrato Setsuko!!!!!

Setsuko: ^______^

GRAZIE PER AVER LETTO LA MIA FAN-FICTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KISS,SETSUKO

 

 

A DAY WITH RUKAWA

Di Setsuko con la collaborazione di Aya

 

QUESTO E’ IL CONTINUATO DI "L’AMOUR", MA HA POCO A CHE FARE CON LA STORIA PRECEDENTE!!!!

 

In una calda mattina di Settembre, Manami e Haruko stavano andando a scuola.

Haruko, come al solito, stava parlando di Hanamichi, di quanto fosse bello, perfetto, amabile..... (come vi ricorderete dall’altra Fan-fic, Haruko e Hanamichi stanno insieme! Nd. Setsuko)

" Sono contenta per te!" disse Manami. "Però a volte si crede troppo superiore agli altri."

"Si, hai ragione." Disse Haruko

Manami è una ragazza molto carina: capelli neri, dritti e lunghi fino alle spalle, occhi verdi, quasi azzurri, altezza media. Lavora per il giornalino della scuola, e quel giorno sarebbe dovuta andare in redazione perchè le avrebbero assegnato un nuovo lavoro.

Era molto emozionata all’idea, perchè non sapeva ancora di cosa si trattava, era come...un lavoro a sorpresa!

Non riusciva neanche a sentire Haruko che blaterava qualcosa su quanto Hanamichi avesse talento nel campo del basket da quanto era contenta.

Quando la campanella della fine dell’ora suonò, Manami si precipitò in redazione, scansando o facendo cadere tutti quelli che le ostruivano il passaggio. ( aiuto!un tornado! Nd. Setsuko)

Quando arrivò, il capo redazione le disse: "Manami! Sei qui! Vieni, ti devo consegnare un lavoro che farebbe invidia a molte tue compagne...."

Non capendo di cosa si trattasse, Manami seguì a ruota il capo redattore nel suo "ufficio" (si trattava di un buco con una scrivania e una sedia! Nd. Setsuko)

"Allora, Manami, l’incarico che ti ho assegnato è piuttosto...... strano." E le porse un blocco di fogli che aveva come titolo....

"COSA??????? MA DICO, SIETE MATTI???!!!!!" esplose Manami.

"Cosa c’è, non ti piace come idea? Il giornale andrà a ruba con questo articolo in prima pagina...."

"Si-si, ma......" disse Manami, continuando a fissare quel foglio come se ci fossero scritte delle minacce di morte:

A DAY WITH RUKAWA: IN ANTEPRIMA UN GIORNO IN COMPAGNIA DEL GIOCATORE DI BASKET PIU’ FAMOSO DELLA SCUOLA

" Questo non è un’articolo, è un ‘insulto al giornalismo! E poi, pensi veramente che Rukawa passerebbe una giornata con me? Volgio dire, è assurdo! Non accetterà mai!" disse Manami tutto d’un fiato.

" Chi te lo dice? Tu prova a chiederglielo, potrebbe anche dire di si! "

" Si, ma come la metti con le fan di Rukawa?Quelle ci pedineranno tutto il tempo!" disse Manami.

" No, non ti preoccupare, ho già provveduto io. Hanno detto che staranno fuori dai piedi, farebbero di tutto per sapere qualcosa sulla vita di Rukawa."

"Hoddio.....e va bene, in fondo è solo un giorno...." e così dicendo uscì dalla redazione, con l’umore sotto i talloni.

-Ma cosa ci troveranno tutti in quel Rukawa? A me sembra così noioso.....e poi quelle del Fan Club mi riempiranno di domande su di lui!! Nooooo, non voglio aver niente a che fare con quelle povere infelici! -pensò Manami.

Manami andò subito a parlare con la sua amica Haruko:

"Oh, ciao Manami!! Che lavoro ti hanno assegnato alla redazione?"

Manami porse il foglio a Haruko con la faccia di una che non è molto contenta.

"Oddio! Tutta una giornata con Rukawa! Quelle del Club saranno invidiosissime di te!"

" Si, e mi faranno anche un sacco di domande...."

" Non ti preoccupare! Se pubblichi l’articolo non verranno direttamente da te! O, scusa, è arrivato Hanamichi, devo andare, ciao!

"Ciao!"

-Adesso devo solo parlare con Rukawa.- pensò Manami.

 

 

Rukawa era in corridoio con i compagni di basket.

Manami si avvicinò: "Ehm, scusa, Kaede? Potrei parlarti un momento?"

Senza neanche guardarla Rukawa rispose: " Se sei una del Rukawa Fan club, no."

"Non sono del Rukawa Fan Club!! Ora posso parlarti?"

"Si."

Si spostarono in una sala e solo allora Rukawa quardò in faccia la ragazza che lo aveva chiamato: non aveva mai visto niente di più bello. Era assolutamente stupenda. Dopo un pò si accorse che la ragazza lo stava guardando in modo strano. Si doveva essere incantato.

" Allora, Rukawa, io sono una giornalista, e lavoro per il giornalino della scuola. Mi hanno detto che devo fare un’articolo su di te, e dobbiamo passare un giorno insieme.

Se non lo vuoi fare ti capisco, ma così mi metti in un mare di guai.

Tutto quello che farai durante quella giornata sarà pubblicato sul giornalino della scuola. Leggi queste righe per farti un’idea."

Rukawa lesse attentamente, ma aveva già deciso sul da farsi: non gli importava assolutamente se la sua vita fosse diventata pubblica, lui voleva passare una giornata in compagnia di quella ragazza.

" Ci sto." Disse Rukawa porgendo i folgi a Manami.

" Davvero?" disse lei sbalordita.

"Si."

"Ok! Allora, oggi passo in palestra per decidere dove trovarci. L’appuntamento è per domenica."

"Scusa...." disse Rukawa "Come ti chiami?"

"Questo che c’entra?"

"Beh, se devo passare un giorno con te, vorrei almeno sapere il tuo nome!"

"Hai ragione, scusa. Piacere, mi chiamo Manami" e gli tese la mano.

"Piacere" disse Rukawa.

Quando Manami uscì Rukawa pensò:- Non mi laverò più la mano- (esagerato! Nd. Setsuko)

Quel pomeriggio Manami amndò con Haruko agli allenamenti. Quando Rukawa la vide, la salutò calorosamente. Lei rispose al saluto. Non pensava sarebbe stato così facile convincere il grande giocatore di Basket a passare una giornata con lei.

Non era poi così male, il tipo.

Dopo gli allenamenti Rukawa fu il primo ad uscire (eheheh....^_^ Nd.Setsuko), seguito da Hanamichi, Mitsui (Ahhh!!!!! Figofigofigo!!Nd. Setsuko) e gli altri.

Manami e Rukawa andarono al Pachinko a bere un caffè e a parlare del giorno tanto atteso da Kaede.

"Allora, domenica passerò a prenderti verso le 9.00, poi facciamo la strada insieme fino a casa tua così mi fai vedere dove abiti. Se vuoi, dovrei entrare nella tua stanza a fare un "sopralluogo"." Disse Manami

"Va bene." Disse Rukawa in preda ad una gioia che non finiva più.

"Ma posso chiedere una cosa?" disse Rukawa un’pò pensieroso.

" Tutto quello che succederà quel giorno sarà riportato sul giornale?"

"Si, l’ articolo si intitola: A DAY WITH RUKAWA, quindi tu devi solo fingere che io non ci sia, e fare tutto quello che faresti di domenica. Anzi, i ragazzi della scuola vogliono qualcosa di non comune, quindi dimentica tutto: fai qualcosa che attiri l’ attenzione dei lettori, qualcosa di stratosferico! So che non sarebbe proprio giusto, ma nessuno vuole sentire la giornata comune di un ragazzo del liceo! Tu sei Kaede Rukawa, uno dei divi della scuola!"

Rukawa era stato zitto tutto il tempo e alla fine si sentiva molto confuso.

Ma aveva capito il concetto (ci credo! Nd. Setsuko)

" Va bene, cercherò di rendere la mia giornata il più interessante possibile!!" disse Rukawa sorridendo.

- Ha davvero un bel sorriso! Mi sa che mi ci stò innamorando! No,no, non posso....ma si! Chi me lo impedisce!!!!!!!!!- e così Manami ricambiò il sorriso.

- Com’è bella! Mi sono proprio innamorato! Domenica sarà una giornata favolosa!-

Usciti dal Pachinko, i due si diressero verso casa di Rukawa, in preda ad una gioia pazzesca.

Entrambi avevano capito i sentimenti dell’altro, ma nessuno osava parlarne.

Manami prendeva appunti sulla strada da fare per arrivare a casa di Rukawa, e Rukawa trainava silenziosamente la sua bici.

Quando furono arrivati davanti alla casa di Kaede, lui le chiese: "Vuoi entrare 5 minuti?"

Manami, senza pensare disse solo: "Volentieri!"

La casa di Rukawa era a due piani: ben arredata, con un divano bianco ad angolo, dove Manami si posizionò immediatamente. Amava i divani bianchi, le davano un senso di nuovo!

Dopo un pò arrivò Rukawa con due Coca-Cole ghiacciate.

"Sei contenta di fare questo servizio?" chiese Rukawa

"Si, anche se non capisco come tu voglia rendere la tua vita pubblica."

"Beh, sai non è proprio che VOGLIA rendere la mia vita pubblica.... è che da quando ti ho vista, ho desiderato solo stare con te."

A Manami si farmò il cuore, ma non ebbe il tempo di accorgersene perchè Rukawa la sorprese con un bacio che la fece finire lunga distesa sul divano ( eheheh!!! Porcellini!! Nd. Setsuko)

Non vi preoccupate,non successe niente di scandaloso, solo un lungo bacio.

Dopo il bacio si accoccolarono uno vicino all’altra sul divano, e parlarono di tutto, dato che non si conoscevano ancora bene, anzi, quasi non si conoscevano.

Il giorno dopo, a scuola, Manami tentò di evitare Rukawa, perchè non voleva che tutti sapessero che era in sieme al ragazzo a cui era stato dedicato un fan club. Sarebbe stata una tragedia se quelle ochete starnazzanti avessero scoperto di lei e Kaede. Avrebbe avuto mezza scuola contro! E quasi tutta la sua classe! -___-"

Doveva assolutamente parlare con Haruko.

La trovò in corridoio che chiacchierava con Hanamichi, e le disse: "Scusa, Hana-chan, te la rubo un momento!" senza neanche aspettare la risposta trascinò Haruko nel bagno delle femmine.

" Haruko! Ho combinato un casino!!!"

" Cos’hai fatto?"

"Mi sono messa con Rukawa!"

"Naaaaaaaaa, davvero? E che casino sarebbe, scusa? E’ perfetto!"

"No, non è perfetto! Pensa a tutte le sue fan, mi odieranno! E tutte quelle della classe che vanno dietro a Rukawa! Ma non lo posso mollare, lo amo troppo...."

"Lo so, si vede. Non ti preoccupare, troveremo una soluzione.Intanto tu però non farti vedere in giro con Rukawa!"

" E’ quello che sto cercando di fare! Ma mi sento così in colpa, poverino..."

"Ci sentiamo dopo, penseremo a qualcosa!"

"Ciao Haru-chan, e grazie!"

Manami andò a mangiare sul tetto della scuola, dove trovò anche Rukawa che le chiese:

" Posso sapere perchè mi eviti in questo modo? Cos’hai? Non ti vado abbastanza bene?"

"Kaede, cerca di capire...."

"Capire cosa?? Manami, ieri eravamo così felici a casa mia: perchè oggi è cambiato tutto?"

"Non è cambiato niente...mi dispice, è solo che per il momento è meglio che resti tra noi questa cosa, che non si sparga voce."

"Cosa c’è? Ti vergogni di me?"

" Ma certo che no! E’ che voglio che per il momento resti una cosa tra noi."

" Ok, se è questo che vuoi..." disse Rukawa non molto convinto.

"Grazie! Sapevo che avresti capito" e lo baciò.

Finito il bacio Manami chiese: "Vuoi che ci troviamo oggi? Magari andiamo da me dopo gli allenamenti?"

"D’accordo!"

Si salutarono e ognuno andò per la sua strada, una contenta di come erano andati i fatti, l’altro un’pò giù di morale:- Non capisco perchè vuole tutta questa segretezza. Beh, Domenica passerò tutta la giornata con lei, e la gente non potrà non notarci.-

I giorni passarono tranquilli al liceo Shohoku, e Manami cercava di stare sempre più lontana da Rukawa quando erano insieme a tanta gente.

Domenica arrivò presto: il sole splendeva alto, non c’era neanche una nuvola.

Rukawa si alzò intorno alle........6.30 della mattina,( noooooooooo, Rukawa sveglio così presto!!Non è da lui!! Nd. Setsuko) e quando Manami suonò il campanello lui era già bello pimpante. ( al contrario di lei che la domenica era solita svegliarsi a mezzogiorno passato! Nd. Setsuko)

La salutò calorosamente e le disse: "Facciamo colazione?"

"Certo!" disse Manami che non ne aveva ancora avuto il tempo.

Entrarono in casa e Rukawa la fece accomodare a tavola, mantre lei prendeva appunti sulla casa. (oh! A voi non darebbe fastidio avere intorno una che vi squadra dall’alto in basso e scrive continuamente? Nd. Setsuko)

Rukawa le servì una tazza di caffè bollente, e mise sul tavolo delle rose in un vaso.

Manami domandò: "Ma tu fai sempre colazione con le rose?"

"No, solo in occasioni speciali metto i fiori in tavola."

"Che tipo di colazione fai di solito?"

"Caffè nero e biscotti secchi, come adesso. E tu?"

"Caffè nero e basta, non mangio molto la mattina."

Rukawa la guardava come si guarda un quadro dalla bellezza abbagliante: lei ricambiava lo sguardo, ma non smetteva di scrivere.

"Cosa fai di solito dopo colazione alla domenica?"

"Vado a correre!"

"eh........ Vuol dire che dovrò correre anche io, dato che ti devo seguire...."

"Certo! Correre non ha mai fatto male a nessuno, su, sono solo pochi chilometri" disse Rukawa con un sorrisetto ironico sulla faccia.

Uscirono e Rukawa cominciò a correre. Manami invecie optò per la maniera più semplice: salì sul suo motorino e via! Rukawa la guardò prima sbalordito, poi rise.

Alla fine Rukawa chiese a Manami: "Mi fai salire per il ritorno?"

"Salta su! Vuoi guidare?"

"SI!!"

Solo dopo si resero conto di quanto erano stati stupidi: primo, non avevano il casco, e questo fu il mativo principale per cui il viglie li fermò: secondo, Rukawa non aveva il patentino, e quando porse al vigile quello di Manami lo guardò storto.

Così si beccarono una multa, ma poterono tornare a casa senza troppi problemi.

"OK, adesso è già mezzogiorno, cosa facciamo?" disse Manami (sempre prendendo appunti) una volta entrati a casa di Rukawa.

"Prepariamo il pranzo!"

Andarono in cucina e Rukawa attirò a se Manami: la prese per la vita e la baciò con tutto se stesso. Lei, ovviamente, ricambiò il bacio, sentendosi una delle ragazze più fortunate della terra.

"Ok, prepariamo il pranzo!" disse Rukawa puntando un dito verso l’alto.

Si misero in testa i cappellini da chef, il grembiule, e tirarono fuori dal frigo..... due pizze surgelate! (hm... tutta questa scena per due pizze surgelate! Nd. Setsuko)

Rukawa le mise in forno e andarono a sedersi sul divano per chiacchierare.

"Allora, nel pomeriggio cosa facciamo?" chiese emozionata Manami.

"Ti porto al Luna Park!" disse Kaede, dolce e felice come non mai.

"Si! Che figata! Ma tu ci vai spesso al Luna Park?"

"Solo nelle occasioni speciali! Posso fare uno strappo alla regola, no?Vedrai, avrai molte cose da raccontare!" e la baciò istintivamente.

Il forno suonò annunciando che le pizze erano pronte.

I due innamorati si sedettero a tavola e cominciarono a mangiare, parlando di tutto quello che veniva loro in mente.

Le pizze furono consumate in fretta, e i due si sedettero sul divano, (oddio! Sto divano è diventato una frustrazione!! Nd. Setsuko) pensando che sarebbe stato meglio riposarsi un’pò prima di andare al Luna Park, anche perchè questo apriva alle 15.00, ed erano solo le 13.15

"Cos’hai scritto fino ad adesso?" chiese Rukawa

"Oh, niente, quello che abbiamo fatto, quello che ti piace fare, dei miei commenti su tutto..."

"Dai! Fammi leggere...."

"No! Non si possono leggere gli appunti di una reporter, comprati il giornale quando uscirà!" disse Manami con un sorriso ironico sulla faccia.

"OK, va bene, ma solo perchè sei tu!" e la baciò velocemente.

Continuarono a scambiarsi effusioni per un pò, e arrivarono le 15.00

"E’ meglio che ci avviamo, sennò tempo che arriviamo è già pieno di gente!"

Salirono entrambi sul motorino di Manami, (questa volta si misero il casco!) (Hei! Perchè Manami ha due caschi?Nd. Setsuko) e si diressero al Luna Park.

Quando entrarono furono invasi dall’ odore di zucchero filato e caramelle, e si diressero subito verso una giostra.

Si divertirono un sacco quel pomeriggio, Rukawa vinse anche in uno di quei tiri a segno, dove gli regalarono un pupazzo enorme, simile ad un cane misto una pecora. (che bestia è? Nd. Setsuko)

Andarono su quasi tutte le giostre, e quando ne stavano cambiando una, videro un gruppo di ragazze tutte con la stessa maglietta: I (CUORE) KAEDE RUKAWA

"Oh, no! Le baldracche del Club!" disse Rukawa con una mano sulla testa.

"Dai! Non facciamoci vedere! Sgattaioliamo in mezzo alla gente! E poi hanno detto che oggi non ci avrebbero dato fastidio....." ma non fece in tempo a finire che già quelle svampite erano partite all’attacco.

Correvano in gruppo sollevando un polverone immenso, e Rukawa e Manami tentarono di confondersi in mezzo alla gente, ma dato che tutti si spostavano per via di quell’ ammasso di ragazza impazzite, loro non potettero confondersi con la massa.

Allora scapparono dal Luna Park, ma le adolescenti accanite gli tenevano testa.

Svoltarono in una stradina secondaria, ma una del Club se ne accorse e li seguì, chiamando anche le altre.

Dato che la sfiga era dalla loro quel giorno, la stradina secondaria si rivelò un vicolo cieco, formato da un muro altissimo.

Rukawa chiese a Manami: "Hai mai giocato a basket?"

"Cosa c’entra??? Comunque, si, ci gioco spesso"

"Fai finta che alla fine del muro ci sia il cesto da canestro, e ci devi buttare la palla."

Manami non se lo fece dire due volte, prese la rincorsa e fece un salto da manuale! Riuscì con le mani ad aggrapparsi al muro, e ci salì sopra.

Aspettò che Rukawa saltasse (Rukawa arrivò in ginocchio sul muro! Che salto, gente! Nd. Setsuko) e insieme andarono dalla parte opposta. (Ma io mi chiedo: chi va a costruire un muro in mezzo alla strada?? Nd. Setsuko)

Le ochette del Fan Club non riuscirono a scavalcare il muro, e si arresero all’idea che avrebbero visto il loro idolo solo il giorno dopo.

Intanto i due innamorati erano finiti nel quartire più malfamato della città.

"OH! Ma che sfiga!! Proprio oggi che doveva essere la giornata perfetta, ci tocca andare in sto schifo di posto!" sentenziò Manami.

"Non importa, l’importante è che siamo insieme.... ma è meglio sbrigarsi e uscire di qui, sennò vengono fuori i teppisti che ci trasfotmano in carne da macello! Torniamo al Luna Park, prendiamo il motorino e ce ne torniamo a casa." Disse Rukawa.

Così fecero.

Non passarono molti problemi nel quartiere malfamato, apparte una vecchia che li mancò di striscio con un secchio di schifezze che buttò giù dalla finestra e un paio di cani rognosi che corsero loro dietro.

Arrivati a casa di Rukawa Manami disse: "Sono le 17.30, adesso cosa fai?"

"Beh, a quest’ora dovrei fare i compiti....."

"Bene! Ti aiuto io! Così mandiamo un pò avanti i tempi"

Si sedettero a tavola e Rukawa tirò fuori il libro di Algebra.

"Non scriverai sull’articolo che non capisco un cacchio di Algebra, vero?"

"No, magari dirò solo che non sei bravo in tutte le materie."

"Si, suona decisamente meglio!" disse Rukawa, e risero entrambi.

Finiti i compiti erano le 18.00 passate.

"Forse è meglio che chiami i miei per dirgli che mi fermerò a cena. Devo romperti le palle fino alle 23.00! E’ il tempo che mi serve per finire il reportage."

"Ok. Il telefono è li."

* Pronto? Mamma, ciao sono io*

*Ciao amore, dove sei?*

*Ehm....sono da un’amica, mi fermo per cena! Sarò a casa verso le 23.30!*

*D’accordo, ma non oltre quell’ora, intesi?*

*Va bene mamma*

*A proposito, com’è andata la giornta con quel ragazzo?*

*Bene mamma, poi ti racconterò tutto a casa.*

*Va bene,tesoro, a dopo.*

*A dopo.Ciao*

(Che madre affettuosa! Magari i miei mi lasciassero stare fuori fino a quell’ora! Nd. Setsuko) (Ma tu non hai 15 anni, cretina! E ora, vedi di andare a portare fuori l’immondizia, che io devo finire la piega con i bigodini! E di a tua sorella di stare zitta! Nd. Mamma)

" Evvai! Mia madre se l’è bevuta! Devo essere a casa alle 23.30, quindi andrò via da qua alle 23.00 spaccate."

"Ok, intanto cosa facciamo?" chiese Rukawa, che era a corto di idee.

"Beh, tu di solito cosa fai la domenica sera?"

"Boh, dormo........ o guardo le partite di basket alla tv."

"Bene! Dormire è scartato, quindi optiamo per le partite di basket!"

Accesero la tv e Rukawa disse: "Oddio! Adesso mi sono ricordato che la tv è da riparae!"

Sguardo sconsolato di Manami.

Sguardo sconsolato di Rukawa.

Entrambi si abbandonano sul tappeto, senza sapere cosa fare.

"Ok, la tv è andata, cosa si fa adesso?" disse Manami.

"Boh.......una partita a basket?"

"Si........ e chi perde deve cucinare la cena!" disse Manami pentendosi subito dopo di averlo detto. Lei non avrebbe mai potuto battere Rukawa! Primo perchè era molto più bassa di lui, secondo perchè, si, giocava bene a basket, ma non bene come lui!!!!

"Ok, prepara i fornelli, tesoro, perchè non riuscirai mai a battermi!"

"Questo lo dici tu!" disse Manami più convinta di prima.

"Vado su a prendere il pallone, poi andiamo a giocare nel campo qua vicino!"

Dieci minuti dopo erano sul campo da gioco, pronti per la partita.

"Chi arriva per primo a 15 ha vinto." Disse Rukawa

"Ok."

La partita cominciò. Rukawa si muoveva con velocità sorprendente, ma Manami lo batteva nell’agilità.

Rukawa si dirigeva verso il canestro e si preparava a tirare.

Manami saltò e le si alzò un pò la magliettina. Rukawa notò questo particolare, e non pensò a tirare, rimase li come imbambolato.

Quando Manami capì la causa dell’improvvisa deficienza del ragazzo, non esitò a fregargli la palla, e in un’ attimo era dall’altra parte del campo e aveva tirato a canestro.

2-0

"Non vale!" gridò Rukawa, ancora imbarazzato per la figuraccia.

"Beh, non te l’ho detto io di stare li imbambolato come un salmone morto!"

Rukawa disse qualcosa che sentì solo lui e la partita ricominciò.

Rukawa fece un tiro da tre punti.

2-3

Poi Manami fece un’altro canestro, ma Rukawa riprese rubito vantaggio.

4-6

La partita andò avanti per un’bel pò, e alla fine indovinate chi vinse? Rukawa. (Era ovvio! Nd. Setsuko)

Forse fu meglio così, perchè Manami si rivelò un’ottima cuoca.

Cucinò una cena tutta all’ Italiana che aveva imparato da sua zia: gnocchi alla romana.

Furono molto graditi da Rukawa, che se ne servì due porzioni.

Dopo cena i due innamorati si sedettero per terra e stettero li, abbracciati.

"Vorrei poter stare così per sempre" disse Manami

"Anch’io, per sempre"

"Non posso più fare a meno di te, Rukawa"

"Io non so come ho fatto ad esistere fin ora senza di te. Pensa che da quando stiamo insieme non ho più chiamato Sakuragi idiota!"

Sorrisero entrambi e si baciarono. Un bacio dolce, non con foga, ma piano, senza fretta, come se avessero tutto il tempo del mondo.

Erano le 22.00 in punto e Manami si ricordò: "Devo vedere tutta la tua casa, perchè devo farmi un’idea su dove vivi!"

Rukawa le fece salire le scale e le mostrò tutto: dalla camera dei suoi, la bagno, alla sua camera.

Quando scesero erano le 23 meno un quarto.

"Fra poco devo andare a casa...."

"Lo so. "

Disse solo questo e quello che seguì fu un lungo bacio appassionato, (adesso si danno troppi baci, non so più cosa inventarmi! Nd. Setsuko)che durò fino alle 23.00 spaccate. (che tempismo! Nd. Setsuko)

Dopodichè Manami partì sul suo motorino e se ne andò, promettendo che avrebbe fatto un bellissimo articolo su Rukawa.

Il giorno dopo i due innamorati non si poterono vedere molto, perchè Rukawa aveva un’allenamento speciale, e Manami doveva andare subito a casa a scrivere l’articolo.

I giorni passarono presto, e il giornalino della scuola uscì: nella seconda pagina, c’era un titolo a caratteri cubitali:

A DAY WITH RUKAWA: IN ANTEPRIMA UNA GIORNATA DEL DIVO DEL BASKET.

Di manami kaitoro

Amanti di Rukawa attenzione: in questa pagina è riportata la giornata standard di Kaede Rukawa. Leggere per credere.

Kaede Rukawa, studente del primo anno al Liceo Shohoku, conduce una vita normale da ragazzo medio.

L’unica cosa che lo differenzia dagli altri adolescenti, è avere una squadra di donne ai suoi piedi. Gli è stato dedicato persino un Fan Club.

La sua giornta comincia intorno alle 9.00, quando va a correre per circa 4 chilometri. Ha un tempismo da record, all’andata ha percorso il tragittoin un’ora e mezza circa.

Dopo la "corsetta" il campione del basket si rilassa sotto la doccia (non vi preoccupate! Io non l’ho visto, me ne sono stata buona buona in salotto!!)

E poi prepara il pranzo. Non è un grande cuoco, il suo pranzo è a base di surgelati, ma lui si accontenta di poco.

Dopo pranzo si riposa davanti alla tv: i suoi programmi preferiti sono ovviamente riguardanti lo sport, e in particolare il basket.

Quando sta in casa è un ragazzo normale, come tanti.

E’ quando esce che cominciano i problemi: se, per esempio, Kaede decide di andare al Luna Park, deve stare attento a non farsi riconoscere tra la gente, anche se è molto difficile data la sua altezza.

Quando viene riconosciuto dalle ragazze del Fan Club, tenta in tutti i modi di nascondersi, ma non sempre si riesce! Questo è un messaggio indiretto a tutte le ragazze del Fan Club: a Rukawa fa piacere che voi lo adoriate, solo gradirebbe non essere pedinato in continuazione e che non ci fossero magliette con su scritto

RUKAWA 4EVER o I LOVE KAEDE RUKAWA

Il resto della giornata lo passa come ogni altro ragazzo, tra compiti, tv e cibo.

Questo è tutto dalla vostra Manami! ^_^

 

 

 

Quel pomeriggio tutte le ochette del Fan Club andarono prima da Manami a congratularsi per l’articolo, senza nessuna maglietta riguardante Kaede.

Poi passarono in palestra e dissero a Rukawa che non gli avrebbero più dato fastidio. (o__O Nun ce posso crede.....Nd.Setsuko) Lui era talmente contento che disse: "Hm."(-_____-‘ non cambierà mai! Nd. Setsuko)

Dopo l’allenamento, Rukawa andò a casa di Manami, e appena lei aprì la porta, in ciabatte e con la tuta con gli orsetti, lui la prese in braccio e le disse: "Ti porto fuori!"

Lei, resasi conto di cosa stava succedendo, gli disse: "AAAAAlt! Prima mi devo cambiare, poi andiamo fuori..."

Lui la guardò un attimo e le disse: "Si, è meglio che ti cambi"

Sorrisetto di Manami.

Andò a cambiarsi e nel raggio di 10 minuti era già pronta: pantaloni neri di lino, scampanati, magliettina bianca e scarpe da ginnastica.

Andarono in un ristorante italiano, dove mangiarono gli gnocchi alla romana, ma Rukawa trovava che Manami li facesse meglio.

Poi disse: "Adesso che le ochette si sono levate di torno, possiamo stare insieme senza problemi, giusto?"

"Giusto" disse Manami con voce dolce.

Finita la cena andarono a fare un giro in centro.

Rukawa chiese a Manami: "Solo una cosa....perchè non hai scritto che io e te ci siamo baciati più volte durante la giornata?"

"Perchè non volevo rendere la cosa pubblica, ma adesso andrebbe benissimo anche se lo sapesse tutta la città!!"

"Penso che lo sappia già tutta la città" disse Rukawa, e puntò il dito verso il grande schermo del centro, su cui c’era scritto, a chiare lettere:

MANAMI, TI AMO!

Manami si girò verso Rukawa, con le lacrime agli occhi, e gli disse: "Anch’io!"

Da qui, un lungo bacio interminabile, fin quando non mancò loro l’aria, ma riescono a stare in apnea mooooolto a lungo!

 

Questa è la mia ultima Fan fic, spero vi sia piaciuta! Lo so che Rukawa non ha proprio un carattere così, ma mi piaceva come personaggio!

Kiss, Setsuko