~Voglio gridarti ti amo~
by Setsuko
DA HIZUKO
BY SETSUKO
La nuova arrivata aveva colpito tutti al liceo Shohoku. Sopratutto i maschietti.
Si chiamava Nakisha, una studente del terzo anno. Era alta un metro e sessantasette circa, mora con i capelli lisci e lucenti, gli occhi nocciola e un sorriso candido. Ovviamente, la ragione perchè piaceva ai ragazzi era per le sue forme: 90 60 90. Perfetta.
Quando si presentò alla classe, un giorno di Gennaio, cerano i ragazzi che la guardavano con occhi sognanti, con le bave alla bocca.
Le ragazze, dal canto loro, erano tutte molto invidiose (eheheh,la gelosia.... Nd. Setsuko). Non ci trovavano niente di particolare in quella pompata, anche se si rivelò una delle più simpatiche della classe. Nakisha fece subito amicizia son Shizuko, una ragazza della sua classe, pazza di Rukawa.(strano... Nd Setsuko)
Con il pretesto di andare a vedere il grande "fusto" Shizuko trascinò Nakisha in palestra durante gli allenamenti di basket. Mentre Shizuko era occupata ad ammirare il suo dolce amor, Nakisha scoprì qualcun altro di esrtemamente affascinante e seducente: chiese a Shizuko: "Chi è quellaitante giuovine?" (scusate,ma non sapevo come metterla giù! ^_^Nd. Setsuko)
"Quello è Ryota Miyagi. E il più basso di tutti ( -___- Nd. Miyagi), ma è simpatico(almeno questo!ND. Miyagi), ed è anche molto carino, non trovi? (oh,già meglio! Nd. Miyagi)" disse Shizuko.
"Mhmh...." disse Nakisha guardando Myagi come se non avesse mai visto niente di più bello prima di allora.
" A lui piace da pazzi la manager dello Shohoku, Ayako, ma lei non lo degna di uno sguardo. Poverino, chissà perchè Ayako non lo bada. A me sembra così simpatico!" disse Shizuko.
" Cosaa?????? Miyagi va dietro ad unaltra? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!"
urlai io.
Tutta la squadra si fermò e guardò nella mia direzione. Volevo sprofondare, o rompermi una gamba, così avrei avuto una scusa per aver gridato.
La manager dello Shohoku prese il megafono e urlò: "Hei! Ragazze! La piantate di urlare! Non siamo ad una partita adesso!"
Shizuko era rossa come i capelli di Hanamichi (rende l idea? Nd. Setsuko). Nakisha era viola per due motivi: primo per la figura che aveva fatto fare alla sua amica davanti al suo amato, e secondo per la figura che Ayako aveva fatto fare a lei davanti a Miyagi e alla squadra!!! AAAAAAAhhhhh!!! Cattiva!
Dopo lallenamento i ragazzi andarono negli spogliatoi, e le due amiche se ne tornarono a casa.
Nakisha, era ancora stravolta per quello che era successo, ma non smetteva di pensare al suo amore Ryota.
Voleva conoscerlo, e voleva starci insieme, anche se a lui però, piaceva Ayako... OOOh! Che sfiga!!!! Non gliene andava bene una quel giorno.
Il giorno dopo Nakisha e Shizuko erano per il corridoio che chiacchieravano, e chi viene avanti di corsa e investe Nakisha? Ryota Miyagi in persona, che si ferma e le dice: " Oh! Dio mio! Ti sei fatta ma...le..." gli si fermò il cuore in gola alla vista della ragazza che aveva investito: bellissima! Non cerano altre parole. Ma poi gli tornò in mente Ayako, e finì tutto li.
" No, non molto..." disse Nakisha.
"Oh, ma tu sei quella che ha urlato ieri in palestra! ( -___- Nd. Nakisha) Piacere, sono Ryota Miyagi, frequento il terzo anno. E tu?" (vulevù... ^_^Nd. Setsuko)
"Io sono Nakisha Reytora, anche io sono del terzo anno. Piacere!"
"Allora...ci si vede in giro, eh? Ciao!" disse Miyagi, e sparì tra la folla.
I giorni che seguirono furono molto piacevoli e allo stesso tempo tristi per Nakisha: ogni volta che si fermava a parlare con Ryota (e le volte erano tante! Nd. Setsuko) quello doveva scappare a cercare Ayako! (doh! Nd. Setsuko)
Ma un giorno Nakisha si decise: doveva chiedere a Ryota un appuntamento (ok, so che di solito è il maschio che invita fuori la femmina, ma Ryota non lo avrebbe mai fatto!!Causa Ayako!!Nd. Setsuko).
Un giorno lo vide in corridoio e lo chiamò: "Hei, Ryota?"
"Oh, ciao Nakisha! Come stai?" disse lui.
"Bene grazie. Senti, volevo chiederti... ti andrebbe di venire fuori a cena con me, stasera?" chiese Nakisha con un tono più normale possibile.
"Tipo....unappuntamento?" chiese il playmaker dello Shohoku.
"Si, tipo unappuntamento."
Ryota pensò: - Cavolo! Lei è bellissima, ed è anche molto simpatica! Ma io amo Ayako... ma lei non mi degna neanche di uno sguardo, quindi uscirò con Nakisha. Magari, chissà cosa può succedere...-
"Daccordo, ti passo io a prendere alle 20.00. Andiamo a mangiare i soba da HIZUKO?" disse Miyagi
"Daccordo...alle otto."
"Ci si vede!"
"Ciao!"
Intanto, indovinate chi aveva ascoltato lintera conversazione da dietro langolo? Ayako! (ah! Spia!Spia!Nd. Setsuko)
Pensava: -No! Ryota, il mio Ryota esce con unaltra stasera? Aveva sempre detto di amare me! Ma forse si sarà stufato, dato che io non lo cago nemmeno di striscio(volgarotta....^_^Nd.Setsuko) ! Oh, è tutta colpa mia! Avrei dovuto dirglielo prima che lo amo, lo amo da morire!!! Ma stasera ci vado pure io, a mangiare i soba da HIZUKO! E ci porto anche un bel ragazzo! A chi potrei chiedere.... ma certo! A Kogure! Lui accetterà sicuramente! Ora vado e glielo chiedo!-
Più tardi, da Kogure...
"Hei! Kogu-chan! Vieni qui unattimo!" disse Ayako
"Si, dimmi Sama Ayako?"
" Volevo sapere se eri libero stasera...intorno alle 20.00"
-Oddio! Me lo sta chiedendo! La mia amata Ayako mi sta chiedendo di uscire! Finalmente! Era tanto che aspettavo questo momento!-pensò Kogure, ignaro che Ayako non provava assolutamente Nada per lui!
"Si, penso di si, perchè?" disse lui facendo lindifferente.
"Mi chiedevo se volevi venire a mangiare i soba con me da HIZUKO" (Vènite da HIZUKOOOOO! Ottimi Soba assicurati ad un prezzo stracciatoooooo!! Nd. Setsuko_chan)
"Ma certo! Ti passo a prendere alle 20.00, ok?" disse Kogure pieno di gioia.
"Certo! A dopo!" rispose Ayako, sorridente. Finalmente avrebbe potuto dire a Ryota quello che provava, in modo da non farlo mettere con Nakisha.
Quella sera Ryota passò a prendere Nakisha. Era molto contento di uscire con una ragazza: era tutto un sorriso.
Nakisha andò ad aprire e subito uscirono, diretti da HIZUKO a mangiare soba.
Ryota era veramente figo quella sera: maglietta nera elasticizzata, jeans larghi, scarpe da basket.
Quanto a Nakisha, non si poteva dire il contrario: gonna di jeans lunga fin sotto il ginocchio, camicetta bianca e sandali. (però! Hanno soldi da spendere questi!! Nd. Setsuko)
Arrivati da HIZUKO si sedettero ad un tavolo appartato e ordinarono le bibite.
Nakisha era la gioia fatta persona, Miyagi era... immensamente felice, ma non per questo non smetteva di pensare ad Ayako.
Un paio di tavoli più in la, si trovavano Ayako e Kogure, la prima con gli occhi che andavano da Kogure, a Nakisha, a Ryota, lultimo ignaro di tutto quello che stava succedendo.
Ad un certo punto si accorse: "Ma, scusa, Ayako,chi stai guardando? Oh! Guarda! Ci sono Ryota e quella ragazza nuova... fatalità proprio stasera che siamo venuti anche noi qui!! Ma, allora, tu mi stai usando come scusa per spiare Miyagi!!!!!!! Ayako; pensavo fosse nato qualcosa tra noi!" disse il povero Kogure tra le lacrime.
"No, Kogure, ascoltami! Mi dispiace... si, ti ho usato, e quel che ho fatto è imperdonabile..."
"Si, hai ragione, è proprio imperdonabile."
e Kogure uscì dal locale, affranto e umiliato come non lo era mai stato prima.
Intanto, sentendo quel casino che veniva da un paio di tavoli più in la, Nakisha e Ryota andarono a vedere cosera successo.
La prima cosa che videro fu Ayako con le mani tra i capelli:
"Ma, Aya-chan, cosè successo?" chiese tutto tenero Ryota.
"Oh! Ryota! Ho sbagliato tutto! Ero venuta qui con Kogure per spiare te e Nakisha, ma non avevo detto il vero motivo della cena a Kogure!..." disse Ayako.
" Tu...tu ci stavi spiando??" disse Ryota sbalordito "Perchè?"
"Perchè....perchè...io ti amo, Ryota! Ti amo da morire, e non volevo che tu ti mettessi con Nakisha!!!! Non ci posso fare niente se ti ho sempre amato!!!" disse Ayako tutto dun fiato.
Ryota non ci credeva.
Nakisha non voleva crederci.
Sicuramente Ryota adesso sarebbe andato con Ayako, e lei.... lei non sapeva che fine avrebbe fatto.
In preda ad un pianto terribile uscì dal locale. ( e chi lo paga il conto? Nd. Setsuko)
Li fuori trovò Kogure che le disse: "Scaricata anche tu?"
"Si..." disse lei, e si fiondò tra le braccia di Kogure, senza neanche sapere perchè. Lui rispose allabbraccio, e stettero li per un bel pò.
Intanto, DENTRO al locale....
" Ayako, voglio stare per sempre con te!" disse Ryota
" Anche io, Ryota! Per sempre!" e si baciarono.
Dopo il bacio, tutti e due uscirono dal ristorante, e trovarono Nakisha e Kogure ancora abbracciati.
Sorrisero e se ne andarono.
Due settimane dopo.....
Kogure e Nakisha si erano messi insieme, ed erano una delle coppie più affiatate e felici del liceo. Ryota e Ayako erano molto felici, e la loro felicità non accennava a diminuire.
Shizuko si era confessata a Rukawa, che però non aveva mosso un singolo muscolo della faccia quando lei aveva detto di amarlo. (povera Shizuko!!!Nd. Setsuko)
Kogure aveva ben perdonato Ayako, ed erano tornati amici. Anche tra Nakisha e Ryota era trionfata lamicizia.
Ayako e Nakisha si stavano conoscendo meglio, e tutte e due si stavano simpatiche.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
(ehm...scusa, Set-chan? A me non è finita molto bene!!! Rukawaaaa!!! Bwabwabwa!!Nd. Shizuko)
( e neanche a me! Senti come strilla questa!!! Nd. Rukawa)
Grazie per aver letto la mia fan-fic, e..... alla prossima!!
Kiss, Setsuko
FINE!!