Aggiornamento alla revisione 2.0.0 di 3SL.

 

L' aggiornamento alla VERSIONE 2.0.0 di 3SL, risolve alcuni Bugs che degli utenti hanno riscontrato, inoltre migliora alcune parti del software rendendolo qualitativamente migliore. Il pacchetto contiene 4 files, e vanno scompattati nella cartella in cui avete installato 3SL. Inoltre le sue dimensioni sono molto contenute, così da avvantaggiarvi per i tempi di download( circa 360 kb).

 

Chi può scaricare l' aggiornamento?

 
Possono scaricare l' aggiornamento alla VERSIONE 2.0.0 tutti coloro che già in precedenza hanno installato una qualsiasi  versione completa di 3SL. Se non avete installato la versione completa, o l' avete eliminata dal disco fisso, dovrete scaricare il pacchetto completo di 3SL 2.0.0 , di 2,4 Mb.

 

Chi non può scaricare l' aggiornamento?

 
Non possono scaricare l' aggiornamento, tutti coloro che non hanno installato precedentemente una versione completa di 3SL.  e nemmeno coloro che dopo averla installata l' anno rimossa dal disco fisso. Costoro, purtroppo, dovranno scaricare il pacchetto completo di 3SL 2.0.0 , di 2,4 Mb.

 

Quali bugs vengono risolti?  
- I driver di alcune stampanti sono praticamente sordi al riempimento dei marcatori delle caselle delle bollette, praticamente, anzichè stampare dei pallini pieni di colore nero, stampano dei cerchi con il solo perimetro(vuoti), ora invece la forma del marcatore di casella è stata modificata in "quadrato pieno", e tali stampanti possono ora stampare correttamente tale marcatore.

- E' stata aggiunta una comoda voce all' interno della finestra principale, che consente di effettuare la registrazione inviando, tramite email, il Codice in maniera totalmente automatica, senza dunque costringere l' utente alla scomoda digitazione di tale numero.

- Effettuate inoltre piccole migliorie relative alla gestione dell' interfaccia.

 

Come effettuare la scompattazione dei file?  
Dopo aver effettuato il download del file 3SLrevision200.zip, e necessario scompattarne il contenuto nella cartella in cui avete precedentemente installato la versione completa di 3SL 1.0. Per default questa cartella dovrebbe essere "C:\Programmi\3SL\". Comunque se siete dotati di un buon scompattatore tipo ZipGenius, o WinZip, potete cercare e selezionare la cartella di 3SL semplicemente sfogliando in maniera automatica con i comandi a disposizione di questi magnifici scompattatori. Una volta selezionata la cartella di 3SL, scompattate i files, SOVRASCRIVENDO i files già presenti.

 

Bisogna effettuare la registrazione?

 
La registrazione di 3SL non è obbligatoria, ma l' autore non può che gradire la vostra scelta positiva, dopotutto questa revisione è anch'essa FREEWARE, e allora perchè non farla?. Effettuare la registrazione significa dare modo all' autore di sapere quale peso ha il suo software come utilità agli utenti, e in questo modo può decidere quanto tempo impegnare alle migliorie di 3SL.

Naturalmente chi ha già effettuato la registrazione della versione precedente non deve effettuarne un' altra.

 

 
3SL 2.0.0 è FREEWARE, cioè GRATIS, l' impegno alla sua realizzazione è dunque un regalo a chi decide di utilizzarlo, il modo migliore per ringraziare l' autore di 3SL, è quello (oltre che utilizzarlo) di effettuare la registrazione, non vi preoccupate non vi verra' chiesto nulla in cambio! Effettuate la registrazione e avrete ricambiato la fatica dell' autore. Grazie, Giovanni Quadarella.

 

Nonostante la cura con la quale il programma è stato sviluppato ed assemblato non si offre nessuna garanzia di responsabilità e/o di corretto funzionamento, se non intendete accettare queste dichiarazioni esplicite non scaricate e non utilizzate il programma. L' autore declina qualsiasi responsabilità, per danni a cose o persone, derivanti dall' utilizzo, installazione e/o scaricamento di questo software. Chi utilizza 3SL è responsabile di tutte le operazioni che il programma compie o che gli vengano fatte compiere.

Giovanni Quadarella