Venerdì 14 Dicembre 2007
Once upon the time you dressed so fine, Mary, like just a woman like a Rolling Stone.Così direbbe Battiato, o Sustini. C'è stato un tempo in cui le maglie della Susta venivano indossate da altri nomi e altri personaggi (nè migliori nè peggiori degli odierni, semplicemente diversi). A quei tempi nella Susta, complici ganja e alcool, la creatività era uno stile di vita, la squadra era un fucina di artisti e l'ante litteram era il pensiero dominante. Nacquero così, nello studio di registrazione della Susta, alcune canzoni e cori che hanno raccontato la squadra e i protagonisti del tempo che fu. Per la prima volta abbiamo deciso di pubblicare sul sito il primo long play sulla Susta e della Susta. Dedicato a chi ha desio della rimembranza, a chi quel periodo l'ha vissuto, a chi non c'era e vuole conoscere quelle genti, a chi non gliene frega niente e del nichilismo ispira il proprio way of life. Qui troverete canzoni e parole del passato. Dall'Inno della Susta a Una Vita con Damiano, ecco il best of della Susta.
L'Inno della Susta
(solista iniziale: Bordi - coro: Bordi, Campioni, Nobile, Scalisi, Valente - alla chitarra: Nobile - al tamburello: Valente - solista finale: Nobile - testi: Mogol/Nobile)
Forza La Susta
(vocalist: Valente - riverbero: Valente - testi: Mogol/Valente)
Attenzione! Sono Tornati
(vocalist: Valente - al pianoforte: Mike Francis - testi: Mogol/Valente)
Susta Mia
(vocalist: Valente - strumenti a fiato: la bocca di Valente - testi: President Arpi/Valente)
La Società dei Sustini
(vocalist: Valente - testi: Fiorini/Valente/Panella)
SuperCiccione
(vocalist: Valente - testi: Zappa/Valente)
Corri Celeste
(vocalist: Valente - musica: Stockhausen - testi: Mogol/Valente)
SuperCarlo
(vocalist: Campioni - al tamburello: Valente - testi: Campioni/Scalisi/Mogol)
Truciolino
(vocalist: Campioni - testi: Campioni/Valente/Mogol)
La Borsa di Nicola
(vocalist: Campioni - testi: Campioni/Valente/Mogol)
Una Vita con Damiano
(vocalist: Valente - strumenti: Mengoli - testi: Valente/Mogol)
Mimmo Voglio Giocare!
(vocalist: Valente - musica: Pappalardo - testi: Valente/Mogol)
Daje Susta
(vocalist: Valente - strumenti: D'Avena - testi: Valente/Mogol)
Bizio Bordi
(vocalist: Valente - testi: Valente/Mogol)
Capitone
(vocalist: Valente - testi: Valente/Mogol)
A grande richiesta torna il Guestbook più famoso d'Italia, dove vengono narrate le mirabili gesta di una banda d'eroi, gli ultimi, figli di un altro secolo. Dedicato a chi crede ancora nelle favole, quelle dove i buoni non vincono mai, a chi crede che una squadra si possa reggere sull'amore e sull'odio, sull'amicizia e sull'inimicizia, sulla tecnica più sopraffina e sulla perfetta incapacità, sul sudore e sull'ozio. Benvenuti nel Guestbook della A.S. Sporting La Susta: la squadra migliore del mondo.