GP AUSTRALIA | GP MALESIA | GP BRASILE | GP S.MARINO | ||||
PP | 14° 1'29"367 | PP | 16° 1'38"624 | PP | 3° 1'13"851 | PP | 5° 1'23"015 |
MGG | 14° 1'29"697 | MGG | 12° 1'38"464 | MGG | 10° 1'24"956 | MGG | 10° 1'24"258 |
T | Rit. 15 giri | T | Rit. 35 giri | T | 9° a 1 giro | T | Rit. 54 giri |
V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 |
GP SPAGNA | GP AUSTRIA | GP MONACO | GP CANADA | ||||
PP | 12° 1'19"615 | PP | 17° 1'11"662 | PP | 9° 1'16"237 | PP | 6° 1'16"182 |
MGG | 10° 1'21"967 | MGG | 3° 1'08"966 | MGG | 15° 1'18"004 | MGG | 11° 1'17"592 |
T | 7° a 1 giro | T | 7° a 1 giro | T | Rit. 16 giri | T | 7° a 1 giro |
V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 |
GP EUROPA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | ||||
PP | 11° 1'33"066 | PP | 9° 1'16"308 | PP | 11° 1'22"647 | PP | 11° 1'16"775 |
MGG | 12° 1'34"191 | MGG | 8° 1'17"068 | MGG | 13° 1'23"833 | MGG | 9° 1'17"754 |
T | 6° a 1 giro | T | 6° a 1'06"380 | T | 14° a 1 giro | T | 11° a 3 giri |
V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 |
GP UNGHERIA | GP ITALIA | GP S.UNITI | GP GIAPPONE | ||||
PP | 3° 1'22"027 | PP | 11° 1'22"754 | PP | 14° 1'13"269 | PP | 6° 1'33"106 |
MGG | 6° 1'23"156 | MGG | 12° 1'23"778 | MGG | 10° 1'13"099 | MGG | 10° 1'34"635 |
T | 6° a 1'02"643 | T | 7° a 1 giro | T | Rit. 21 giri | T | 11° a 1'11"005 |
V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 | V | Jaguar Cosworth R4 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.