GABRIELE
TARQUINI stagione 1988 |
Tarquini Home Page |
GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | GP MESSICO | ||||
PP | 25° 1'35"407 | PP | 17° 1'33"236 | PP | 24° 1'30"252 | PP | 21° 1'23"603 |
MGG | 21° 1'37"112 | MGG | 21° 1'35"395 | MGG | 22° 1'33"570 | MGG | 20° 1'25"072 |
T | Rit. 35 giri | T | Rit. 40 giri | T | Rit. 5 giri | T | 14° a 5 giri |
V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 |
GP CANADA | GP STATI UNITI | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 26° 1'27"665 | PP | Elim. nelle prequal. | PP | Elim. nelle prequal. | PP | Elim. nelle prequal. |
MGG | 17° 1'28"206 | MGG | - | MGG | - | MGG | - |
T | 8° a 2 giri | T | - | T | - | T | - |
V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | Elim. nelle prequal. | PP | 22° 1'32"160 | PP | 22° 2'01"359 | PP | NQ 1'32"829 |
MGG | - | MGG | 23° 1'36"008 | MGG | 16° 2'04"589 | MGG | - |
T | - | T | 13° a 5 giri | T | Rit. 36 giri | T | - |
V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 26° 1'22"170 | PP | Elim. nelle prequal. | PP | Elim. nelle prequal. | PP | NQ 1'22"393 |
MGG | 23° 1'25"291 | MGG | - | MGG | - | MGG | - |
T | 11° a 5 giri | T | - | T | - | T | - |
V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 | V | Coloni Ford 188 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.