GP SUDAFRICA | GP MESSICO | GP BRASILE | GP SPAGNA | ||||
PP | 16° 1'19"532 | PP | NQ 1'21"187 | PP | 22° 1'20"435 | PP | 19° 1'24"940 |
MGG | 18° 1'21"146 | MGG | - | MGG | 25° 1'39"300 | MGG | 14° 1'47"233 |
T | 8° a 2 giri | T | - | T | Rit. 2 giri | T | 7° a 2 giri |
V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 |
GP S.MARINO | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 11° 1'25"134 | PP | 19° 1'23"641 | PP | NQ 1'23"721 | PP | 15° 1'17"548 |
MGG | 13° 1'29"612 | MGG | 14° 1'25"909 | MGG | - | MGG | 19° 1'20"965 |
T | 10° a 2 giri | T | 11° a 2 giri | T | - | T | Rit. 20 giri |
V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 17° 1'24"924 | PP | 15° 1'42"838 | PP | 14° 1'19"200 | PP | 25° 1'58"826 |
MGG | 19° 1'28"514 | MGG | 25° 2'03"333 | MGG | 17° 1'25"472 | MGG | 13° 1'59"482 |
T | 12° a 2 giri | T | Rit. 1 giro | T | Rit. 13 giri | T | 9° a 1 giro |
V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 |
GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 19° 1'25"374 | PP | 17° 1'17"361 | PP | 16° 1'43"029 | PP | 18° 1'17"409 |
MGG | 25° 1'34"405 | MGG | 9° 1'20"080 | MGG | 19° 1'45"928 | MGG | 12° 1'19"092 |
T | Rit. 2 giri | T | 10° a 3 giri | T | 8° a 1 giro | T | 8° a 2 giri |
V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 | V | Footwork Mugen FA13 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.