GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 21° 1'26"548 | PP | 17° 1'19"832 | PP | 20° 1'26"356 | PP | 19° 1'23"898 |
MGG | 12° 1'28"993 | MGG | - | MGG | 23° 2'01"658 | MGG | 22° 1'28"661 |
T | 6° a 2 giri | T | Non partito | T | Rit. 2 giri | T | Rit. 24 giri |
V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 22° 1'23"583 | PP | 19° 1'20"049 | PP | 22° 1'18"224 | PP | 22° 1'25"583 |
MGG | 24° 1'29"644 | MGG | 16° 1'20"622 | MGG | 17° 1'23"448 | MGG | 21° 1'31"133 |
T | Rit. 3 giri | T | Rit. 48 giri | T | Rit. 32 giri | T | Rit. 29 giri |
V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 22° 1'42"474 | PP | 22° 1'21"601 | PP | NQ 1'53"869 | PP | NQ 1'27"257 |
MGG | 23° 1'49"723 | MGG | 21° 1'25"548 | MGG | - | MGG | - |
T | Rit. 15 giri | T | Rit. 38 giri | T | - | T | - |
V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 25° 1'17"434 | PP | NQ 1'24"211 | PP | 25° 1'40"255 | PP | NQ 1'18"393 |
MGG | 21° 1'21"586 | MGG | - | MGG | 12° 1'45"107 | MGG | - |
T | Rit. 40 giri | T | - | T | Rit. 26 giri | T | - |
V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 | V | Larrousse Ford LC91 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.