AGURI SUZUKI
stagione 1991
Suzuki
Home Page
  GP S.UNITI   GP BRASILE   GP S.MARINO   GP MONACO
PP 21° 1'26"548 PP 17° 1'19"832 PP 20° 1'26"356 PP 19° 1'23"898
MGG 12° 1'28"993 MGG - MGG 23° 2'01"658 MGG 22° 1'28"661
T 6° a 2 giri T Non partito T Rit. 2 giri T Rit. 24 giri
V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91
  GP CANADA   GP MESSICO   GP FRANCIA   GP G.BRETAGNA
PP 22° 1'23"583 PP 19° 1'20"049 PP 22° 1'18"224 PP 22° 1'25"583
MGG 24° 1'29"644 MGG 16° 1'20"622 MGG 17° 1'23"448 MGG 21° 1'31"133
T Rit. 3 giri T Rit. 48 giri T Rit. 32 giri T Rit. 29 giri
V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91
  GP GERMANIA   GP UNGHERIA   GP BELGIO   GP ITALIA
PP 22° 1'42"474 PP 22° 1'21"601 PP NQ 1'53"869 PP NQ 1'27"257
MGG 23° 1'49"723 MGG 21° 1'25"548 MGG - MGG -
T Rit. 15 giri T Rit. 38 giri T - T -
V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91
  GP PORTOGALLO   GP SPAGNA   GP GIAPPONE   GP AUSTRALIA
PP 25° 1'17"434 PP NQ 1'24"211 PP 25° 1'40"255 PP NQ 1'18"393
MGG 21° 1'21"586 MGG - MGG 12° 1'45"107 MGG -
T Rit. 40 giri T - T Rit. 26 giri T -
V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91 V Larrousse Ford LC91

Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.