AGURI
SUZUKI stagione 1990 |
Suzuki Home Page |
GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 18° 1'31"414 | PP | 18° 1'20"557 | PP | 15° 1'27"068 | PP | 15° 1'24"023 |
MGG | 15° 1'33"819 | MGG | 20° 1'23"491 | MGG | 16° 1'31"136 | MGG | 20° 1'28"872 |
T | Rit. 53 giri | T | Rit. 24 giri | T | Rit. 17 giri | T | Rit. 11 giri |
V | Larrousse Lamborghini LC89 | V | Larrousse Lamborghini LC89 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 18° 1'23"915 | PP | 19° 1'20"268 | PP | 14° 1'06"100 | PP | 9° 1'09"243 |
MGG | 6° 1'24"678 | MGG | 23° 1'22"936 | MGG | 14 1'09"720 | MGG | 4° 1'12"227 |
T | 12° a 4 giri | T | Rit. 11 giri | T | 7° a 1 giro | T | 6° a 1 giro |
V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 11° 1'44"363 | PP | 19° 1'20"619 | PP | 11° 1'53"523 | PP | 18° 1'26"962 |
MGG | 15° 1'49"128 | MGG | 21° 1'25"209 | MGG | - | MGG | 11° 1'29"138 |
T | Rit. 33 giri | T | Rit. 37 giri | T | Non partito | T | Rit. 36 giri |
V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 11° 1'16"012 | PP | 15° 1'21"244 | PP | 9° 1'40"888 | PP | 24° 1'19"970 |
MGG | 8° 1'20"349 | MGG | 10° 1'27"158 | MGG | 2° 1'44"850 | MGG | 23° 1'24"007 |
T | 14° a 3 giri | T | 6° a 1'03"728 | T | 3° a 22"469 | T | Rit. 6 giri |
V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 | V | Larrousse Lamborghini LC90-1 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.