GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 9° 1'24"792 | PP | 12° 1'19"305 | PP | Elim. nelle prequal. | PP | 12° 1'23"022 |
MGG | 19° 1'29"910 | MGG | 19° 1'23"808 | MGG | - | MGG | 11° 1'26"924 |
T | Rit. 16 giri | T | 11° a 3 giri | T | - | T | 6° a 1 giro |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 10° 1'21"864 | PP | Elim. nelle prequal. | PP | Elim. nelle prequal. | PP | 18° 1'24"654 |
MGG | 12° 1'25"183 | MGG | - | MGG | - | MGG | 15° 1'29"485 |
T | 9° a 1 giro | T | - | T | - | T | 10° a 2 giri |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 18° 1'42"021 | PP | 7° 1'19"334 | PP | 25° 1'53"839 | PP | 16° 1'24"282 |
MGG | 15° 1'47"032 | MGG | 26° 1'26"554 | MGG | 11° 1'58"017 | MGG | 16° 1'28"644 |
T | 10° a 1 giro | T | Rit. 37 giri | T | 8° a 1 giro | T | 10° a 1 giro |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 17° 1'16"135 | PP | 9° 1'20"651 | PP | 16° 1'39"238 | PP | 13° 1'17"342 |
MGG | 24° 1'22"592 | MGG | 12° 1'25"308 | MGG | 24° 1'58"757 | MGG | 7° 1'44"933 |
T | Rit. 18 giri | T | 15° a 3 giri | T | Rit. 1 giro | T | 7° a 52"361 |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.