GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 5° 1'23"384 | PP | 7° 1'18"577 | PP | 14° 1'25"809 | PP | 4° 1'21"159 |
MGG | 3° 1'26"965 | MGG | 6° 1'21"280 | MGG | 24° 2'21"555 | MGG | - |
T | 3° a 17"376 | T | 5° a 21"960 | T | Rit. 1 giro | T | Rit. 0 giri |
V | Benetton Ford B190 | V | Benetton Ford B190B | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 8° 1'21"241 | PP | 6° 1'18"168 | PP | 7° 1'16"816 | PP | 8° 1'23"626 |
MGG | 4° 1'23"758 | MGG | 8° 1'19"744 | MGG | 9° 1'21"873 | MGG | 5° 1'27"857 |
T | 1° in 1.38'51"490 | T | Rit. 44 giri | T | 8° a 2 giri | T | 5° a 1 giro |
V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 8° 1'40"560 | PP | 11° 1'19"984 | PP | 6° 1'50"540 | PP | 8° 1'22"726 |
MGG | 13° 1'46"680 | MGG | 24° 1'25"889 | MGG | 7° 1'57"084 | MGG | 2° 1'26"437 |
T | Rit. 27 giri | T | Rit. 38 giri | T | 3° a 32"176 | T | 6° a 45"600 |
V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 11° 1'15"666 | PP | 10° 1'20"676 | PP | 10° 1'38"614 | PP | 5° 1'15"291 |
MGG | 5° 1'19"073 | MGG | 10° 1'25"120 | MGG | 8° 1'43"997 | MGG | 3° 1'42"616 |
T | 5° a 1'10"033 | T | 11° a 2 giri | T | 7° a 1 giro | T | 4° a 30"103 |
V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 | V | Benetton Ford B191 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.