GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 3° 1'22"833 | PP | 2° 1'16"775 | PP | 2° 1'21"957 | PP | 3° 1'20"973 |
MGG | 5° 1'27"450 | MGG | 14° 1'23"330 | MGG | 4° 1'28"776 | MGG | 3° 1'25"147 |
T | Rit. 49 giri | T | 2° a 2"991 | T | Rit. 17 giri | T | Rit. 42 giri |
V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 1° 1'19"837 | PP | 1° 1'16"696 | PP | 1° 1'14"559 | PP | 3° 1'22"109 |
MGG | 2° 1'22"672 | MGG | 2° 1'17"299 | MGG | 3° 1'20"028 | MGG | 26° 2'48"923 |
T | 3° a 42"217 | T | 1° in 1.29'52"205 | T | 5° a 1 giro | T | Rit. 1 giro |
V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 4° 1'37"435 | PP | 2° 1'17"379 | PP | 17° 1'52"646 | PP | 4° 1'21"372 |
MGG | 1° 1'43"569 | MGG | 4° 1'22"878 | MGG | 3° 1'55"993 | MGG | 11° 1'27"552 |
T | 2° a 13"779 | T | 3° a 15"594 | T | 5° a 57"187 | T | Rit. 27 giri |
V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 1° 1'13"001 | PP | 4° 1'19"643 | PP | 5° 1'36"882 | PP | 4° 1'15"057 |
MGG | 2° 1'18"350 | MGG | 1° 1'22"837 | MGG | 3° 1'41"804 | MGG | 9° 1'45"297 |
T | 1° in 1.35'42"304 | T | 3° a 15"909 | T | 3° a 56"731 | T | 5° a 50"537 |
V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 | V | Williams Renault FW14 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.