GP SUDAFRICA | GP MESSICO | GP BRASILE | GP SPAGNA | ||||
PP | 1° 1'15"486 | PP | 1° 1'16"346 | PP | 1° 1'15"703 | PP | 1° 1'20"190 |
MGG | 1° 1'17"578 | MGG | 2° 1'17"765 | MGG | 2° 1'19"682 | MGG | 1° 1'42"503 |
T | 1° in 1.36'45"320 | T | 1° in 1.31'53"587 | T | 1° in 1.36'51"856 | T | 1° in 1.56'10"674 |
V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B |
GP S.MARINO | GP MONACO | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 1° 1'21"842 | PP | 1° 1'19"495 | PP | 3° 1'19"948 | PP | 1° 1'13"864 |
MGG | 2° 1'26"588 | MGG | 1° 1'21"598 | MGG | 20° 1'25"408 | MGG | 1° 1'17"070 |
T | 1° in 1.28'40"927 | T | 2° a 0"215 | T | Rit. 14 giri | T | 1° in 1.38'08"459 |
V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 1° 1'18"965 | PP | 1° 1'37"960 | PP | 2° 1'15"643 | PP | 1° 1'50"545 |
MGG | 1° 1'22"359 | MGG | 3° 1'42"379 | MGG | 1° 1'18"308 | MGG | 3° 1'55"294 |
T | 1° in 1.25'42"991 | T | 1° in 1.18'22"032 | T | 2° a 40"139 | T | 2° a 36"595 |
V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B |
GP ITALIA | GP PORTOGALLO | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 1° 1'22"221 | PP | 1° 1'13"041 | PP | 1° 1'37"360 | PP | 1° 1'13"372 |
MGG | 1° 1'26"119 | MGG | 2° 1'17"137 | MGG | 1° 1'40"646 | MGG | 4° 1'17"823 |
T | Rit. 41 giri | T | 1° in 1.34'46"659 | T | Rit. 44 giri | T | Rit. 18 giri |
V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B | V | Williams Renault FW14B |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.