GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP ARGENTINA | GP S.MARINO | ||||
PP | 19° 1'34"623 | PP | 20° 1'18"773 | PP | 15° 1'28"035 | PP | 16° 1'26"192 |
MGG | 15° 1'35"257 | MGG | - | MGG | 11° 1'29"834 | MGG | 21° 1'36"710 |
T | Rit. 36 giri | T | Non partito | T | 10° a 6 giri | T | Rit. 2 giri |
V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 |
GP MONACO | GP SPAGNA | GP CANADA | GP FRANCIA | ||||
PP | 19° 1'20"516 | PP | 22° 1'21"060 | PP | 21° 1'20"491 | PP | 15° 1'16"149 |
MGG | 10° 1'55"303 | MGG | 21° 1'25"300 | MGG | - | MGG | 13° 1'19"912 |
T | 7° a 1 giro | T | 13° a 1 giro | T | Rit. 0 giri | T | Rit. 33 giri |
V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 |
GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 15° 1'24"067 | PP | 15° 1'43"927 | PP | 17° 1'16"858 | PP | 18° 1'52"886 |
MGG | 15° 1'27"586 | MGG | 13° 1'48"189 | MGG | 20° 1'21"628 | MGG | 15° 1'55"726 |
T | Rit. 50 giri | T | Rit. 27 giri | T | Rit. 5 giri | T | 12° a 1 giro |
V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 |
GP ITALIA | GP AUSTRIA | GP LUSSEMBURGO | GP GIAPPONE | ||||
PP | 13° 1'24"394 | PP | 6° 1'10"893 | PP | 12° 1'17"722 | PP | 14° 1'37"480 |
MGG | 16° 1'27"447 | MGG | 9° 1'12"605 | MGG | 13° 1'21"448 | MGG | 20° 1'44"089 |
T | Rit. 31 giri | T | Rit. 58 giri | T | Rit. 40 giri | T | Rit. 3 giri |
V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 | V | Stewart Ford SF1 |
GP EUROPA | |||||||
PP | 11° 1'22"167 | ||||||
MGG | 15° 1'25"370 | ||||||
T | 9° a 1'17"487 | ||||||
V | Stewart Ford SF1 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.