GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 10° 1'24"891 | PP | 19° 1'19"954 | PP | 16° 1'25"974 | PP | 13° 1'23"023 |
MGG | 24° 1'31"435 | MGG | 21° 1'24"420 | MGG | 6° 1'29"091 | MGG | 14° 1'27"541 |
T | Rit. 12 giri | T | Rit. 22 giri | T | 3° a 1 giro | T | 11° a 3 giri |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 17° 1'23"040 | PP | 16° 1'19"291 | PP | 26° 1'19"267 | PP | 11° 1'24"141 |
MGG | 11° 1'24"680 | MGG | 17° 1'20"982 | MGG | 23° 1'23"748 | MGG | 8° 1'28"305 |
T | Rit. 50 giri | T | Rit. 30 giri | T | Rit. 39 giri | T | 13° a 3 giri |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 20° 1'42"171 | PP | 12° 1'20"014 | PP | 14° 1'52"417 | PP | 20° 1'24"725 |
MGG | 16° 1'47"097 | MGG | 22° 1'25"697 | MGG | 13° 1'58"164 | MGG | 13° 1'28"264 |
T | Rit. 35 giri | T | Rit. 49 giri | T | Rit. 33 giri | T | Rit. 35 giri |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 18° 1'16"532 | PP | 15° 1'20"967 | PP | 12° 1'38"911 | PP | 11° 1'16"871 |
MGG | 23° 1'22"165 | MGG | 6° 1'24"310 | MGG | 23° 1'58"100 | MGG | 19° 1'48"018 |
T | Rit. 14 giri | T | 8° a 1 giro | T | Rit. 1 giro | T | 12° a 1'38"519 |
V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 | V | BMS Dallara Judd 191 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.