NICOLA
LARINI stagione 1990 |
Larini Home Page |
GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 13° 1'30"442 | PP | 20° 1'20"650 | PP | 20° 1'27"564 | PP | 17° 1'24"206 |
MGG | 24° 1'36"971 | MGG | 12° 1'22"649 | MGG | 13° 1'30"461 | MGG | 21° 1'29"165 |
T | Rit. 4 giri | T | 11° a 3 giri | T | 10° a 2 giri | T | Rit. 12 giri |
V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 20° 1'24"285 | PP | 24° 1'21"116 | PP | 19° 1'06"856 | PP | 21° 1'11"180 |
MGG | 23° 1'34"545 | MGG | 16° 1'21"235 | MGG | 20° 1'10"374 | MGG | 20° 1'14"953 |
T | Rit. 18 giri | T | 16° a 2 giri | T | 14° a 2 giri | T | 10° a 2 giri |
V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 22° 1'46"187 | PP | 25° 1'22"078 | PP | 21° 1'55"278 | PP | 26° 1'27"937 |
MGG | 10° 1'48"502 | MGG | 7° 1'23"147 | MGG | 16° 1'59"956 | MGG | 21° 1'30"640 |
T | 10° a 2 giri | T | 11° a 1 giro | T | 14° a 2 giri | T | 11° a 2 giri |
V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 22° 1'17"269 | PP | 20° 1'21"996 | PP | 17° 1'42"339 | PP | 12° 1'18"730 |
MGG | 13° 1'20"958 | MGG | 4° 1'26"104 | MGG | 11° 1'46"681 | MGG | 10° 1'21"209 |
T | 10° a 2 giri | T | 7° a 1 giro | T | 7° a 1 giro | T | 10° a 2 giri |
V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B | V | Ligier Ford JS33B |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.