GP AUSTRALIA | GP MALESIA | GP BRASILE | GP S.MARINO | ||||
PP | 12° 1'28"965 | PP | 12° 1'37"140 | PP | 13° 1'15"192 | PP | 13° 1'25"382 |
MGG | 13° 1'31"267 | MGG | 20° 1'51"532 | MGG | 7° 1'17"132 | MGG | 12° 1'27"854 |
T | 11° a 1 giro | T | Rit. 3 giri | T | Rit. 52 giri | T | Rit. 42 giri |
V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 |
GP SPAGNA | GP AUSTRIA | GP MONACO | GP CANADA | ||||
PP | 13° 1'20"326 | PP | 13° 1'11"632 | PP | 6° 1'18"432 | PP | 15° 1'18"016 |
MGG | 8° 1'22"568 | MGG | 8° 1'12"088 | MGG | 5° 1'20"681 | MGG | 21° 1'32"210 |
T | Rit. 48 giri | T | 7° a 1 giro | T | 3° a 30"698 | T | Rit. 1 giro |
V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 |
GP EUROPA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | GP GERMANIA | ||||
PP | 12° 1'16"588 | PP | 12° 1'14"441 | PP | 15° 1'23"439 | PP | 11° 1'40"371 |
MGG | 5° 1'18"674 | MGG | 6° 1'17"304 | MGG | 5° 1'24"544 | MGG | 14° 1'44"415 |
T | 7° a 1'06"198 | T | Rit. 54 giri | T | 9° a 1 giro | T | Rit. 16 giri |
V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 |
GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | GP S.UNITI | ||||
PP | 14° 1'16"607 | PP | 17° 1'59"689 | PP | 13° 1'24"031 | PP | 14° 1'13"189 |
MGG | - | MGG | 21° 1'56"746 | MGG | 20° 1'29"262 | MGG | 7° 1'15"139 |
T | Rit. 0 giri | T | Rit. pre-B. Rossa | T | Rit. 14 giri | T | 5° a 1'12"434 |
V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 | V | Jaguar Cosworth R2 |
GP GIAPPONE | |||||||
PP | 13° 1'34"851 | ||||||
MGG | 10° 1'38"620 | ||||||
T | Rit. 24 giri | ||||||
V | Jaguar Cosworth R2 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.