GP AUSTRALIA | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 13° 1'30"919 | PP | 10° 1'18"374 | PP | 12° 1'28"246 | PP | 13° 1'22"248 |
MGG | - | MGG | 11° 1'20"324 | MGG | 15° 1'31"238 | MGG | 17° 1'24"919 |
T | Non partito | T | Rit. 16 giri | T | 10° a 4 giri | T | Rit. 32 giri |
V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 |
GP SPAGNA | GP CANADA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 14° 1'23"505 | PP | 10° 1'20"829 | PP | 9° 1'42"199 | PP | 11° 1'26"873 |
MGG | 19° 1'27"442 | MGG | 9° 1'22"078 | MGG | 22° 1'25"608 | MGG | 9° 1'30"103 |
T | Rit. 40 giri | T | 5° a 2"805 | T | Rit. 4 giri | T | 12° a 1'17"709 |
V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 |
GP AUSTRIA | GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | ||||
PP | 6° 1'12"488 | PP | 17° 1'45"454 | PP | 10° 1'19"389 | PP | 10° 1'52"164 |
MGG | 2° 1'12"641 | MGG | 11° 1'48"408 | MGG | 15° 1'22"455 | MGG | 15° 1'57"094 |
T | 14° a 4 giri | T | 11° a 5 giri | T | 11° a 1 giro | T | Rit. 27 giri |
V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 |
GP ITALIA | GP EUROPA | GP MALESIA | GP GIAPPONE | ||||
PP | 15° 1'24"594 | PP | 14° 1'21"379 | PP | 5° 1'40"937 | PP | 8° 1'39"706 |
MGG | 10° 1'26"253 | MGG | 9° 1'23"010 | MGG | 8° 1'41"383 | MGG | 10° 1'43"706 |
T | Rit. 40 giri | T | 1° in 1.41'54"314 | T | 4° a 17"538 | T | 7° a 1 giro |
V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 | V | Stewart Ford SF-3 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.