GP BRASILE | GP PACIFICO | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 22° 1'19"517 | PP | 15° 1'13"016 | PP | 15° 1'24"276 | PP | 12° 1'21"793 |
MGG | 20° 1'22"488 | MGG | 8° 1'15"994 | MGG | 16° 1'27"995 | MGG | 9° 1'23"996 |
T | Rit. 7 giri | T | Rit. 69 giri | T | Rit. 44 giri | T | 6° a 1 giro |
V | BMS Minardi Ford 193B | V | BMS Minardi Ford 193B | V | BMS Minardi Ford 193B | V | BMS Minardi Ford 193B |
GP SPAGNA | GP CANADA | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 14° 1'24"996 | PP | 18° 1'28"903 | PP | 21° 1'18"890 | PP | 17° 1'28"100 |
MGG | 21° 1'29"880 | MGG | 19° 1'31"221 | MGG | 23° 1'23"676 | MGG | 16° 1'31"136 |
T | Rit. 4 giri | T | 11° a 2 giri | T | Rit. 21 giri | T | Rit. 48 giri |
V | BMS Minardi Ford 193B | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | 23° 1'48"295 | PP | 20° 1'22"379 | PP | 18° 2'26"738 | PP | 22° 1'26"832 |
MGG | - | MGG | 10° 1'23"697 | MGG | 15° 2'01"209 | MGG | 20° 1'28"956 |
T | Rit. 0 giri | T | 7° a 2 giri | T | 9° a 1 giro | T | Rit. 28 giri |
V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 |
GP PORTOGALLO | GP EUROPA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 19° 1'23"364 | PP | 20° 1'25"511 | PP | 21° 1'40"652 | PP | 16° 1'18"755 |
MGG | 24° 1'26"577 | MGG | 18° 1'27"952 | MGG | 23° 2'21"689 | MGG | 20° 1'20"338 |
T | 13° a 2 giri | T | 14° a 2 giri | T | Rit. 10 giri | T | Rit. 69 giri |
V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 | V | BMS Minardi Ford M194 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.