GP S.UNITI | GP BRASILE | GP S.MARINO | GP MONACO | ||||
PP | 25° 1'27"015 | PP | NQ 1'22"739 | PP | NQ 1'30"762 | PP | 25° 1'24"606 |
MGG | 20° 1'30"077 | MGG | - | MGG | - | MGG | 25° 1'30"366 |
T | Rit. 41 giri | T | - | T | - | T | Rit. 39 giri |
V | Footwork Porsche FA11B | V | Footwork Porsche FA11C | V | Footwork Porsche FA11C | V | Footwork Porsche FA12 |
GP CANADA | GP MESSICO | GP FRANCIA | GP G.BRETAGNA | ||||
PP | 21° 1'23"529 | PP | 26° 1'21"178 | PP | 25° 1'18"846 | PP | 26° 1'26"192 |
MGG | 26° 1'36"279 | MGG | 20° 1'22"269 | MGG | 24° 1'24"369 | MGG | 25° 1'31"804 |
T | Rit. 2 giri | T | Rit. 24 giri | T | Rit. 31 giri | T | Rit. 25 giri |
V | Footwork Porsche FA12 | V | Footwork Porsche FA12 | V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 |
GP GERMANIA | GP UNGHERIA | GP BELGIO | GP ITALIA | ||||
PP | NQ 1'43"409 | PP | NQ 1'22"521 | PP | Elim. nelle prequal. | PP | NQ 1'26"563 |
MGG | - | MGG | - | MGG | - | MGG | - |
T | - | T | - | T | - | T | - |
V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 |
GP PORTOGALLO | GP SPAGNA | GP GIAPPONE | GP AUSTRALIA | ||||
PP | 24° 1'17"330 | PP | 24° 1'23"145 | PP | NQ 1'40"844 | PP | 15° 1'17"355 |
MGG | 13° 1'20"082 | MGG | 22° 1'33"079 | MGG | - | MGG | 16° 1'47"030 |
T | 15° a 3 giri | T | Rit. 23 giri | T | - | T | 13° a 1'39"303 |
V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 | V | Footwork Ford FA12 |
Legenda
PP: Posizione e tempo fatto segnare in prova
MGG: Giro pił veloce in gara (posizione nella lista giri pił
veloci e tempo)
T: Posizione e distacco al traguardo, o giri percorsi in caso di
ritiro
V: Vettura con la quale il pilota ha partecipato alla gara.