Il Notaio Bonomo nasce il 1957 da Giuseppe Bonomo (notaio) e Rebaudengo Luigina (insegnante) e durante la sua carriera ha superato anche l’esame di Stato per l’esercizio della professione di avvocato. Lo studio Bonomo a Torino oggi si occupa di tutti quelli aspetti legali e civilistici di tipo aziendale o societario, ma anche tra privati e famigliari, dove serve la consulenza e supervisione di un esperto che vi garantisca la certezza del diritto.
Il notaio fornisce assistenza in tutti gli aspetti legali di pratiche societarie, finanziarie, immobiliari e successorie curando per ciascuna pratica anche gli aspetti tributari. Paolo Bonomo svolge la sua professione di notaio da oltre 20 anni e oggi si può senz'altro affermare che lo Studio Notarile Torino può garantire ai suoi clienti il miglior servizio.
Secondo l’art. 51 Legge 89/1913 un Atto Notarile deve avere l’intestazione: Repubblica Italiana
In base alla stessa legge italiana qualsiasi Atto Notarile deve essere redatto in presenza delle parti e (in alcuni casi) con la presenza di almeno 2 testimoni, ma con le modifiche del 28 novembre 2005 n.246 oggi viene richiesta soltanto per certe forme di atti, quali: gli atti di donazione, convenzioni matrimoniali, regime di separazione dei beni.
Lo Studio del Notaio Bonomo a Torino ha rapporti anche con Studi Legali e Notarili delle principali città italiane o europee, in modo da garantire la migliore assistenza alle ditte o società in tutte quelle pratiche notarili che presentano aspetti di tipo nazionale o internazionale!