Naomi Campbell

Sito non ufficiale italiano

Naomi Campbell operata d'urgenza si è irritata per l'eccessivo clamore

Naomi Campbell è stata ricoverata d’urgenza domenica scorsa e ha subito un’operazione chirurgica per rimuovere una cisti ovarica. 

L’operazione è avvenuta martedì scorso all'Hospital Sirio Libanes di San Paolo. A sentire lo staff sanitario che la ha in cura, Naomi ha confermato di avere un certo caratterino. 

Avrebbe infatti maltrattato alcuni medici e infermieri colpevoli, secondo lei, di aver rivelato ai giornalisti la natura della sua malattia. Marcus Elias, il ricco uomo d'affari brasiliano con cui Naomi ultimamente si accompagna, è l’unico ad avere l’autorizzazione a entrare nella stanza della clinica privata dove Naomi è in convalescenza. 

Per stare più tranquilla ha fatto togliere il telefono. Il ginecologo che l’ha operata, il famoso chirurgo brasiliano Jose Aristodemo Pinotti, ha subito smentito le voci che erano circolate secondo cui Naomi fosse malata di cancro. 

Gli esami della patologa hanno confermato la natura benigna della cisti. Auguri Naomi! 

 28 febbraio 2008

News

"Ero a un concerto in Europa e mi offrirono la cocaina. Mi faceva sentire invincibile, come se potessi conquistare il mondo. Mi sentivo piena di fiducia, ma è tutto un equivoco, perché quando ti svegli il giorno seguente tutto è svanito e ti senti terribilmente


Naomi Campbell a GQ (Febbraio 2007)


Contatti    fra.luksic@alice.it